Torino e provincia cerco enduristi principianti!

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
anch'io non sto uscendo ifatti per sto tempo il topic è fermo. e di prendere la bici appena esce un po' di sole onestamente non mi va di fare i miracoli per farla andare dritto, al massimo si va di asfalto e tagliafuoco, cmnq si domani nnt da fare

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
anch'io non sto uscendo ifatti per sto tempo il topic è fermo. e di prendere la bici appena esce un po' di sole onestamente non mi va di fare i miracoli per farla andare dritto, al massimo si va di asfalto e tagliafuoco, cmnq si domani nnt da fare

io ho fatto il mini DH sotto la pioggia
comunque domenica dai.
mi aggiungo a morenica moncuni va

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io oggi provo a fare un giretto di asfalto e vedo come va... devo abituarmi ai nuovi cambi e vedere se la mano regge. spero che il cortisone faccia il suo effetto. roba da pellerina insomma ma dopo un mese almeno giro le gambe

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
tendinite acuta dei flessori della mano e polso dx...15gg di gesso altri 15 e piu di tutore...2 mesi che vado avanti a medicine, ieri cortisone infiltrato e poi fisioterapia da fare.....

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
fatto giretto, come gamba meno peggio di quanto mi aspettassi....quasi 15km/h di media. per me e' tanto. la mano fa male ma e' sopportabile, ora fino a domenica sto a riposo e domani vado dal fisioterapeuta.
ho notato che pero' ho davvero poco controllo, non la tengo...quindi dovro' stare attento sopratutto in discesa.
buona impressione per i comandi rotanti, non il massimo ma per evitare di muovere il pollicione (il grosso del problema e' proprio li) direi che possono andare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo