TORA XC solo air 26 rockshox 2010-2011

IvanCiccio

Biker novus
13/4/15
40
0
0
Visita sito
Salve, ho cercato ma non ho trovato niente.
Ho una mtb con la forcella in titol. siccome sono diversi anni che non la uso vorrei revisionare la forcella ma non ho trovato nessun service manual.
ho un paio di domande al rigardo
la prima se esiste appunto una service, la seconda
la dicitura solo air vuol dire che dentro c e olio e aria ?
che tipo di olio devo usare e la quantita?
insomma le solite cose per una revisione... se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato davvero. grazie.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.674
1.071
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Salve, ho cercato ma non ho trovato niente.
Ho una mtb con la forcella in titol. siccome sono diversi anni che non la uso vorrei revisionare la forcella ma non ho trovato nessun service manual.
ho un paio di domande al rigardo
la prima se esiste appunto una service, la seconda
la dicitura solo air vuol dire che dentro c e olio e aria ?
che tipo di olio devo usare e la quantita?
insomma le solite cose per una revisione... se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato davvero. grazie.

Se cerchi in google, i manuali si trovano ancora.
Ti allego 2010 e 2011.
 

Allegati

  • tm_my102.pdf
    8,1 MB · Visite: 10
  • 2011-tora-technical-manual.pdf
    1,8 MB · Visite: 4
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: IvanCiccio

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
la dicitura solo air vuol dire che dentro c e olio e aria ?

rockshox all'epoca usava o camere sdoppiate, si gonfiava con la pompetta sia la camera negativa da sotto la forcella e sia la positiva da sopra e queste forcelle erano chiamate dual air dove potevi differenziare la pressione nelle due camere per avere una risposta diversa della forcella, poi c'erano quelle con le due camere comunicanti dove si gonfiava con la pompetta solo da sopra, le due camere erano comunicanti e gonfiando si gonfiavano alla stessa pressione le due camere. io avevo una reba team dual air...
per le solo air non saprei se nella camera negativa c'è anche l'olio oltre a quello di lubrificazione degli steli perchè dopo la reba non ho più usato rockshox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo