Topic Ufficiale Parco Di Roncolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Pure io ci sono, ma se facessimo "solo" il punto della situazione e decidessimo dove bisogna aprire, dove bisogna costruire ecc.. io grazie al mio orario all'uni posso andare su a costruire o parire almeno una volta in più a settimana. Poi si fa un giretto tutti insieme, dato che venerdì notte pioverà e quindi sabato verso le 11 ci sarà un terreno da farsi le ...............
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
...va benissimo anche fare il punto e poi girare!...andiamo su con bici e attrezzi così si può decidere!...io riempio il vivaro sia di attrezzi che di bici e vengo li dalla vigna poi si vede il da fare, dalle 9 all una se ne riescono a fare di cose!!!sia di giri che di sbadilate!!! :) ...poi mi è giunta voce per un monteduro furgonato domenica....sa niente qlc??
 
A

Andre_1986

Ospite
sabato mattina vedo se riesco ad organizzarmi cosi vi vengo a dare una mano... in tutti i casi al pomeriggio ci dovrei essere
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..dai raga venite al Mt Duro..questa volta vedrete che non vi scucirò nemmeno un euro in piu' e poi la franchigia stavolta è la metà...

..dai dai dai,non venite mai con noi,mai..
..sempre soli con voi stessi al parco e dopo poi non impareremo mai a fare x-up sul fiume giallo tiratissimo come ieri Ale Kid oppure mega whip sul 21grammy cazzooooo !!!!!!!!!!!!!
..dai!!!!!!!!!


OH...ma che maglia aveva Andre (foes)...
semplicemente FANTASTICA !!!!!
..da scheletro..:smile::smile::smile::smile:

Vola_foes_vola_.jpg
 

durinVIII

Biker serius
4/5/08
106
11
0
reggio emilia
Visita sito
se non fossi a vedere il cimurri, in bici ovvio, verrei volentieri a vedervi...

la domanda che faccio per l'ennesima volta è: come diavolo fa quello a fare salti così con una front...scusate ma con la full è tutt'altra cosa, non che sia più semplice è che ti permette di sbagliare un minimo, qui se fai qualcosa fatto male voli via!!!!!!:specc:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
..dai raga venite al Mt Duro..questa volta vedrete che non vi scucirò nemmeno un euro in piu' e poi la franchigia stavolta è la metà...

..dai dai dai,non venite mai con noi,mai..
..sempre soli con voi stessi al parco e dopo poi non impareremo mai a fare x-up sul fiume giallo tiratissimo come ieri Ale Kid oppure mega whip sul 21grammy cazzooooo !!!!!!!!!!!!!
..dai!!!!!!!!!


OH...ma che maglia aveva Andre (foes)...
semplicemente FANTASTICA !!!!!
..da scheletro..:smile::smile::smile::smile:

Vola_foes_vola_.jpg

Ma la foto risale al raduno furgonato??? Qualcuno ha anche le altre???
 

Flyfelix

Biker novus
Una Specilized full se non ricordo male il modello dovrebbe essere una FSR...sono in smania come i bambini...so che voi potete capirmi. Inoltre fino ad ora ho pedalato con una rigida in acciaio...
 

Flyfelix

Biker novus
Siiiiiiii!!!!!!! Sono io!!!!!! Credo di aver incrociato qualcuno di voi!!!! vi ho anche seguito in uno dei vostri giri....una di queste volte mi unirò a voi (se mi prendete). Sto ancora facendo un po' di gamba e , come detto, aspetto la bici hehehehehe. Se c'è qualcuno domani mattina, mi sa che ci incroceremo...
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Siiiiiiii!!!!!!! Sono io!!!!!! Credo di aver incrociato qualcuno di voi!!!! vi ho anche seguito in uno dei vostri giri....una di queste volte mi unirò a voi (se mi prendete). Sto ancora facendo un po' di gamba e , come detto, aspetto la bici hehehehehe. Se c'è qualcuno domani mattina, mi sa che ci incroceremo...

se domenica pomeriggio hai la bici nuova e vuoi testarla vieni al nostro raduno al Mt Duro !!!!!
..al Bocco di Casina.

..ti facciamo fare un po' di discesa furente..
..per info
Manu 3491282341
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Siiiiiiii!!!!!!! Sono io!!!!!! Credo di aver incrociato qualcuno di voi!!!! vi ho anche seguito in uno dei vostri giri....una di queste volte mi unirò a voi (se mi prendete). Sto ancora facendo un po' di gamba e , come detto, aspetto la bici hehehehehe. Se c'è qualcuno domani mattina, mi sa che ci incroceremo...
DAII..VIENI CON LE SCIMMIE AL DURO..:medita: DIVERTIMENTO, SPETTACOLO,BERE,MANGIARE ASSICURATI...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo