Topic Ufficiale Parco Di Roncolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flyfelix

Biker novus
Buongiorno a tutti, sono Felix e da qualche giorno sto leggendo il vostro forum su Roncolo….devo dire che siete veramente simpaticissimi.
Raga io mi sto avvicinando alla MTB e visto che abito al Ghiardello (Rubbianino) mi avete fatto venire una voglia matta di andare su dal parco….c’è un giro non troppo impegnativo (per le mie capacità ancora scarse) che mi consigliate?
Grazie mille!!
:i-want-t:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono Felix e da qualche giorno sto leggendo il vostro forum su Roncolo….devo dire che siete veramente simpaticissimi.
Raga io mi sto avvicinando alla MTB e visto che abito al Ghiardello (Rubbianino) mi avete fatto venire una voglia matta di andare su dal parco….c’è un giro non troppo impegnativo (per le mie capacità ancora scarse) che mi consigliate?
Grazie mille!!
:i-want-t:

Ciao, qui c'è gentaccia di montecavolo!! :-) se vuoi ci si incontra e si va su insieme! Ti facciam girare tutto il parco :-)
 
A

Andre_1986

Ospite
Buongiorno a tutti, sono Felix e da qualche giorno sto leggendo il vostro forum su Roncolo….devo dire che siete veramente simpaticissimi.
Raga io mi sto avvicinando alla MTB e visto che abito al Ghiardello (Rubbianino) mi avete fatto venire una voglia matta di andare su dal parco….c’è un giro non troppo impegnativo (per le mie capacità ancora scarse) che mi consigliate?
Grazie mille!!
:i-want-t:

benvenuto!!
anche io come kernel e samu ssono di montecavolo! quando ti va di fare un giro dicci qualcosa!!
PS. non andare con kernel da solo... è pericoloso... con lui si fa sempre male qualcuo :smile::smile::smile::smile::smile:
 
A

Andre_1986

Ospite
grande!!! c'è un sentiero che collega monteduro e il parco??
 

dark-lestat

Biker superis
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!!!
C'è qualcuno???????
Mercoledì si gira!Tutto il pomeriggio per gli universitari nullafacenti,la sera alle 19 al cancelletto per i lavoratori anche loro nullafacenti,però stipendiati!!!!


Chi si aggrega?
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
..io ci sono, e se riesco mi faccio un bedogno lago gasiola parco!..così si cambia un pò...oh visto ceh siete così nullafacenti non c è nessuno che riesca ad andare a pulire il canalone?..poi se si volesse si potrebbe finire il drop che ho impostato sabato ma immagino ch nessuno lo voglia fare quindi sarebbe sufficiente pulire...e non spostare quello che ho fatto fin ora...se non si riapre adesso il canalaccio quando lo si riapre, a dicembre??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo