((TOPIC IN AGGIORNAMENTO CONTINUO)) TS: seral notturna GIOVEDì 10 marzo 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Per chi che ga piazer, noi se bechemo alle 18.30 circa (esser puntuali!!!) a raute, in ciclabile, per una notturna breve ma intensa...

Probabilmente una ciclabile per scaldarse, forse fin cosina per reintegrar liquidi de mahnic, dopo castellaro, cocusso, lokev e indrio per pesek con relative jazere (sentiero della salamandra).

alternativa, dal cocusso scender per el 3 fin grozzana e da la fin pesek e imbrocar sto salamandra's trail... vederemo come saremo coi tempi. Che se de mahnic gavemo sede, non andemo più fin lokev...

dovessi esser giusto una quarantina de km, de cui almeno 35 al scuro totale.
previste salite mai tropppo impegnative (sui 800 m de dislivel, circa), discese larghe ma con anche singletracks sconnessi.

obbligatorio casco, vestiario adeguato (per chi che xe fredoloso), luce anteriore decente (da poderse rangiar anche da soli e non dipender dal bagliore altrui) e posteriore basta una candela...


se pedala sotto la propria responsabilità. Non esisti carri scopa.


disclaimer: NO CURIOSI e PERDITEMPO!


tempo previsto: ore 21 de ritorno a raute...
 
se per caso qualche impegno impedisse al giovedì, venerdì 8 ore 18 ritrovo herpelje parcheggio slavnik-tajano per salita-panino al sacco-discesa in notturna. prevista salita relativamente calma, discesa fun.
e per chi è di buona volontà, partenza ore 16.45 zona borgo san sergio-ciclabile

dimenticavo, sempre necessario esser autonomi per luci e mezzi
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
la massiva partecipazione di forumendoli ha portato ben 2 (due) biker in giro giovedì sera...

anello blando: ciclabile, mihele, golic, kokos, sentiero 3, grocana, pesek, sentiero della salamandra (jazere), draga, ciclabile.

blandi 32 km per 700 metri di salitella.

fresco ma non freddissimo. e vento solo nei due "canyon" della ciclabile e nel tratto prima di arrivare a vrhpolje...

notevoli i funghetti trovati (e successivamente impanati e magnati).


gradita la sorpresa della baita aperta per un buon thè caldo...


prossima settimana, basket permettendo (lunedì ?) proporremo un altra notturna. con meno dislivello ma su terreni più dissestati. Faremo un ghirigoro attorno a basovizza, quasi interamente in singletrack. solite due orette di bike.


Chiunque voglia farci compagnia, noi siamo qua!

[modalità polemica ON]: ringrazio pubblicamente colui che ha valutato come "terribile" questo topic... Chiedo scusa per aver pubblicato un thread dove si parla di organizzare giri in mtb, senza polemizzare su pettorine danneggiate, illuminazioni varie e negozi discutibili di mtb... [modalità polemica OFF].
 
  • Mi piace
Reactions: giantrieste

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
l

[modalità polemica ON]: ringrazio pubblicamente colui che ha valutato come "terribile" questo topic...


chissà se siamo stati entrambi "vittima" dello stesso giustiziere :smile: (ultimamente ho collezionato un paio di "terribile")

cmq bel giro amm.... vorrei proprio partecipare alle vostre notturne ma in settimana mi è praticamente impossibile, giro solo durante il week end.
forse quando lavoro la mattina potrei venire.... se però muoio per andare ad un decimo del vostro ritmo :smile:seppellitemi sul taiano (cosi l'orso ha da mangiare ) :medita:

ps: hai foto da postare di queste notturne?
 
  • Mi piace
Reactions: Luckyboom

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Baita... Rifugio... Koca... Xe uguale... :)

foto non ne abbiamo. Ultimamente abbiamo / ho perso un po l'abitudine a far foto e report. Che il tempo scarseggia sempre e ci fermiamo solo in caso di necessità, sia di giorno che di notte... Tipo raccoglier funghi... :)

la prossima, su quel percorso arzigoggolato attorno a basovizza, forse riusciremo a far qualche bella fotina.

Panzer, guarda che ci adeguiamo al ritmo eh... Però poi in discesa devi adeguarti tu.



pS: quasi confermata una notturna lunedì prossimo. Sempre ore 20.00 a raute...
 
[modalità polemica ON]: ringrazio pubblicamente colui che ha valutato come "terribile" questo topic... Chiedo scusa per aver pubblicato un thread dove si parla di organizzare giri in mtb, senza polemizzare su pettorine danneggiate, illuminazioni varie e negozi discutibili di mtb... [modalità polemica OFF].
non ti curar di lor ma guarda e passa. in una città dove domina il disfattismo non si può far altro, e fai bene a farlo.
avrò piacere a prender parte alla prossima notturna!

se i due biker si sono aggiunti al giro grazie al topic, questo è già un'ottimo risultato. altrimenti è la normalità con la quale conviviamo.
la massiva partecipazione di forumendoli ha portato ben 2 (due) biker in giro giovedì sera...
ps:noi venerdì eravamo in 3 in cima allo slavnik, di cui 2 partiti da via flavia
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
domani ancora un po nebuloso per l'organizzazione notturna... probabilmente si farà un ghirigoro attorno a basovizza e san lorenzo, partendo sempre da raute e seguendo la ciclabile.

giusto un paio di bei singles. due orette molto scarse.

ora del ritrovo verso le 19.30 a raute.

conferme in tarda serata o domani (appena sento gli ordini del capo - morosa...)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
[OT ON]
Sarebbe bello sapere chi si diverte a dare tutti questi voti bassi. Personalmente, almeno per quelle a mio sfavore, non mi è molto difficile immaginare da dove arrivino. Tempo fa volevo aprire un topic a riguardo ma poi ho lasciato perdere perchè non ne valeva la pena. Cmq è troppo facile sparare sempre a zero da dietro uno schermo in maniera anonima. Tra l’altro se uno vorrebbe alzare un voto, non è nemmeno possibile perché viene scritto che si è già votato per la discussione (almeno per i più… qualcuno riesce a superare anche questo ostacolo...). Cmq se all’inizio la cosa mi infastidiva adesso mi diverte vedere le valutazioni che vengono date.
Beato chi non ha null’altro da fare nella vita (e qua mi riferisco soprattutto ai recenti e onnipresenti troll)… io però se avessi tutto questo tempo libero lo dedicherei a cose più interessanti e divertenti. Bye bye
[OT OFF]
 

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
chissà se siamo stati entrambi "vittima" dello stesso giustiziere :smile: (ultimamente ho collezionato un paio di "terribile")

cmq bel giro amm.... vorrei proprio partecipare alle vostre notturne ma in settimana mi è praticamente impossibile, giro solo durante il week end.
forse quando lavoro la mattina potrei venire.... se però muoio per andare ad un decimo del vostro ritmo :smile:seppellitemi sul taiano (cosi l'orso ha da mangiare ) :medita:

ps: hai foto da postare di queste notturne?
anche mi ghe son se xe de far qualche pedalada de giorno!
 
  • Mi piace
Reactions: Luckyboom

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
luca14, ti chiedo scusa...

I fari erano belli pronti e montati, ma mi si é messa di traverso una giornataccia infernale... Alla fine son rientrato a casa verso le 20 e non avevo proprio voglia di andar a prender freddo.

Visto che le adesioni sono state scarse, non ho pensato di avvisare.
 
  • Mi piace
Reactions: Luckyboom

geppy2004

Biker novus
24/9/10
1
0
0
bassa friulana
Visita sito
[OT ON]
Sarebbe bello sapere chi si diverte a dare tutti questi voti bassi. Personalmente, almeno per quelle a mio sfavore, non mi è molto difficile immaginare da dove arrivino. Tempo fa volevo aprire un topic a riguardo ma poi ho lasciato perdere perchè non ne valeva la pena. Cmq è troppo facile sparare sempre a zero da dietro uno schermo in maniera anonima. Tra l’altro se uno vorrebbe alzare un voto, non è nemmeno possibile perché viene scritto che si è già votato per la discussione (almeno per i più… qualcuno riesce a superare anche questo ostacolo...). Cmq se all’inizio la cosa mi infastidiva adesso mi diverte vedere le valutazioni che vengono date.
Beato chi non ha null’altro da fare nella vita (e qua mi riferisco soprattutto ai recenti e onnipresenti troll)… io però se avessi tutto questo tempo libero lo dedicherei a cose più interessanti e divertenti. Bye bye
[OT OFF]

che la forza sia con te ragazzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo