[topic dedicato] Torque EX, ES, ecc,ecc...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbardj

Biker marathonensis
Dopo un fermo per mega tagliando dal mio meccanico di fiducia oggi bel giretto con la torque! Sembrava un'altra biga, una goduria sotto ogni aspetto e poi dopo gli ultimi upgrade posso davvero considerarla come la bici totale!
 

sbardj

Biker marathonensis
ciao
di che lavoretti aveva bisogno la bambina?

Alla fine nulla di che, ma dopo un anno e mezzo, visto che non gli avevo mai fatto nulla:omertà: c'erano un sacco di cosette da controllare, tra l'altro iniziava ad emettere anche dei rumori davvero inconsueti. .....
Per quanto riguarda gli upgrade ho sostituito la talas con una totem, fa impressione per quanto sia cambiata la bici, un bisturi! e aggiungo, per me si pedala pure meglio!

image.php
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Alla fine nulla di che, ma dopo un anno e mezzo, visto che non gli avevo mai fatto nulla:omertà: c'erano un sacco di cosette da controllare, tra l'altro iniziava ad emettere anche dei rumori davvero inconsueti. .....
Per quanto riguarda gli upgrade ho sostituito la talas con una totem, fa impressione per quanto sia cambiata la bici, un bisturi! e aggiungo, per me si pedala pure meglio!

Ammazza che violenza la Totem!! :sbavon: :celopiùg:
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
no, non puoi dirmi così
la mia monta una float, era il modello trailflow, ma la totem è sempre stata un chiodo fisso... non mi esce dalla testa...
se poi mi dici questo mi tiri una pugnalata dritta al cuore
 

Classifica mensile dislivello positivo