[topic dedicato] Torque EX, ES, ecc,ecc...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessio Padovani

Biker serius
4/6/13
150
7
0
53
Novara
www.topteammuaythai.it
Bike
Specialized Enduro Elite 29"
.................////
per essere più cattiva ti consiglio il Bash + tendicatena.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Sto cercando di tenerla più leggera possibile, e con lo Zee che a la frizione sul cambio per mettere in tensione la catena, sarebbero in più, sto pensando di mettere una corona anticaduta, anche se già provata così ed è perfetta.
 

Alessio Padovani

Biker serius
4/6/13
150
7
0
53
Novara
www.topteammuaythai.it
Bike
Specialized Enduro Elite 29"
.................////
per essere più cattiva ti consiglio il Bash + tendicatena.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Sto cercando di tenerla più leggera possibile, e con lo Zee che ha la frizione sul cambio per mettere in tensione la catena, sarebbero in più, sto pensando di mettere una corona anticaduta, anche se già provata così ed è perfetta.
 

Alessio Padovani

Biker serius
4/6/13
150
7
0
53
Novara
www.topteammuaythai.it
Bike
Specialized Enduro Elite 29"
e4uredej.jpg
avysumez.jpg
vy3yzana.jpg
gataresy.jpg
y2a4e9y8.jpg
du5y4uba.jpg
 

Alessio Padovani

Biker serius
4/6/13
150
7
0
53
Novara
www.topteammuaythai.it
Bike
Specialized Enduro Elite 29"
Anch'io sto aspettando la gapstar, ho fatto oggi il bonifico...FABIO74 ti consiglio di latticizzare, ti sembrerà più leggera e riuscirai a scendere sotto i 16...una 180 con l'Hammer e il telescopico che pesa meno di 16 non è male. Io ho già pronti un paio di ZTR su cui latticizzerò il minion e l'ardent...


Io ho tolto l'Hammer, ho montato la singola, guarnitura e cambio, tutto ZEE, è una bomba. Adesso tra cerchi, manubrio, pedali dovrei essere intorno ai 15, ma il grosso del peso se n'è andato via togliendo l'Hammer.
nuvyganu.jpg
apyzupy4.jpg
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Voglio latticizzare anch'io!!! Oggi ho pesato la mia finita dopo la dieta (con camere d'aria) sulla bilancia elettronica fa 15,4 kg!! (Con forka a molla)! Speravo meglio!!
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Ti dirò che mi aspettavo meno però non sapevo il peso di partenza quindi... Comunque credo di aver buttato giù un kiletto!! Latticizzando senza camere spero ti buttare giù qualche altro etto!! 15 netti sarebbe ottimo considerando che è una Torque e non una Strive, anche se il sogno era meno di 15!!
 

Alessio Padovani

Biker serius
4/6/13
150
7
0
53
Novara
www.topteammuaythai.it
Bike
Specialized Enduro Elite 29"
Ti dirò che mi aspettavo meno però non sapevo il peso di partenza quindi... Comunque credo di aver buttato giù un kiletto!! Latticizzando senza camere spero ti buttare giù qualche altro etto!! 15 netti sarebbe ottimo considerando che è una Torque e non una Strive, anche se il sogno era meno di 15!!

Che guarnitura hai
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
ragzzi sapete di qualche matto che ha montato ruote da 27.5 sulla torque? la mia è più una curiosità...ma visto che volevo farmi un secondo paio di cerchi ho pensato "magari"...verrebbe fuorui una bombetta considerando che sul pedalato sicuramente spingi di più con i 27.5!
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Davanti cambiando forka sicuramente riesci a montare i 27.5" ma al posteriore non so se ci stia all'interno del carro una ruota così grande!! :nunsacci:
ragzzi sapete di qualche matto che ha montato ruote da 27.5 sulla torque? la mia è più una curiosità...ma visto che volevo farmi un secondo paio di cerchi ho pensato "magari"...verrebbe fuorui una bombetta considerando che sul pedalato sicuramente spingi di più con i 27.5!
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Mi sembra che sulle fox da 26 ci stia anche la ruota da 27,5 perchè hanno l archetto più largo delle RS per esempio.
Dietro non saprei, a occhio potrebbe anche starci, magari mettendo una gomma poco voluminosa...
Non hai un amico con una 27,5 per provare almeno l ingombro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo