Io ho appena finito di sistemare la mia Trailflow del 2012, e adesso sto aspettando che arriva Ohlins
Bellissima!
Io ho appena finito di sistemare la mia Trailflow del 2012, e adesso sto aspettando che arriva Ohlins
Sto cercando di tenerla più leggera possibile, e con lo Zee che a la frizione sul cambio per mettere in tensione la catena, sarebbero in più, sto pensando di mettere una corona anticaduta, anche se già provata così ed è perfetta..................////
per essere più cattiva ti consiglio il Bash + tendicatena.
Sto cercando di tenerla più leggera possibile, e con lo Zee che ha la frizione sul cambio per mettere in tensione la catena, sarebbero in più, sto pensando di mettere una corona anticaduta, anche se già provata così ed è perfetta..................////
per essere più cattiva ti consiglio il Bash + tendicatena.
Manca ancora qualche pezzo, sto aspettando l'Ohlins e poi vedo se cambiare la forcella o farla modificare da Andreani.
http://fotoalbum.mtb-forum.it/manager.php
Anch'io sto aspettando la gapstar, ho fatto oggi il bonifico...FABIO74 ti consiglio di latticizzare, ti sembrerà più leggera e riuscirai a scendere sotto i 16...una 180 con l'Hammer e il telescopico che pesa meno di 16 non è male. Io ho già pronti un paio di ZTR su cui latticizzerò il minion e l'ardent...
Ti dirò che mi aspettavo meno però non sapevo il peso di partenza quindi... Comunque credo di aver buttato giù un kiletto!! Latticizzando senza camere spero ti buttare giù qualche altro etto!! 15 netti sarebbe ottimo considerando che è una Torque e non una Strive, anche se il sogno era meno di 15!!
Che guarnitura hai
[MENTION=137098]Alessio Padovani[/MENTION].... Questa:
ragzzi sapete di qualche matto che ha montato ruote da 27.5 sulla torque? la mia è più una curiosità...ma visto che volevo farmi un secondo paio di cerchi ho pensato "magari"...verrebbe fuorui una bombetta considerando che sul pedalato sicuramente spingi di più con i 27.5!