Top Travel Adjust Sherman Breakout

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
Verificato se è disponibile il ricambio?
Al momento sono un po' in crisi... La forcella mi si è bloccata a 132 proprio alla partenza della discesa dal ghiacciaio di les2alpes :omertà::omertà:
Praticamente le vibrazioni fanno aprire le alette del blocco dell'escursione e alla prima compressione mi trovo "menomato".
Per sbloccare praticamente devo aprire la forcella :cry: :cry:
Ora ho bloccato le alette con un po di nastro isolante (lo sarebbe è considerato crimine in molti stati...) :bleah:
Ieri sono stato a Sauze e la forcella ha un comportamento anomalo, sembra in qualche momento non avere più freno idraulico per poi ricomparire improvvisamente... Potrebbe la lunga discesa (17 Km) dal ghiacciaio con la molla precaricata, aver influito anche sulla parte idraulica (altro stelo)?
 

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
Verificherò nuovamente il livello dell'olio, effettivamente mi sono scordato all'ultima manutenzione di ricontrollarlo dopo un po' di compressioni complete, la fretta è sempre cattiva consigliera. Da manuale da testa stelo ad olio dovrei averi 86-91 mm liberi, giusto?
In questi giorni ho in programma un po' di uscite, ma non appena riesco smonto nuovamente il rapid travel e misuro un po di quote, intanto ne approfitto per sostituire nuovamente l'olio del semibath.
Ciao e grazie per ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo