Top to bottom: nuova rivista sul gravity

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
bella iniziativa!....complimenti! ..Spero solo che quella non sia la grafica definitiva però...sarebbe un peccato ..Pensate alla stessa copertina con font e impaginazione attuali..Sarebbe molto più accattivante e invogliante..Scusate ma davvero quello che SEMPRE manca alle nostre riviste di mtb ..é una bella grafica come si deve..Le foto invece secondo me sono davvero belle e all'altezza dei migliori magazine online e non..In ogni caso , buon lavoro..bravi!
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Ho conosciuto a livigno l'anno scorso i ragazzi che ci lavorano, bravi e competenti, sia nel cercare articoli di interesse sia nella fotografia.
Forse un po' radicali nell'interpretare la mtb come pura disciplina discesistica (mi aveva lasciato un po' così l'editoriale inel numero che mi avevano dato nell'estate 2011).
Cmq bella iniziativa!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Sì in effetti la grafica è decisamente migliorabile però l'iniziativa è davvero encomiabile, oltre al fatto che nel panorama italiano effettivamente mancava una rivista così di settore e poi il fatto che sia fruibile gratuitamente è eccezzionale, in attesa di poter mettere le mani sul cartaceo mi vado a dare un'occhiata alla versione digitale.
Bravi ragazzi un grosso in bocca al lupo anche da parte mia! :prost:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.225
3.123
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Forse un po' radicali nell'interpretare la mtb come pura disciplina discesistica (mi aveva lasciato un po' così l'editoriale inel numero che mi avevano dato nell'estate 2011).

Ah ci sono sempre gli integralisti...per me 50 punti in meno!
 

die.davide

Biker novus
21/9/10
4
7
0
Mandello del Lario (LC)
Visita sito
Bike
s&m
Buongiorno,
si, in effetti ho vinto il circuito italiano di 4x nel 2011, il campionato italiano assoluto l'ha vinto Carlo Gambirasio, a Rossana.
Scusate l'inesattezza, spero che gamby non mi picchi per questo ahah, non volevo toglierli il titolo...
Davide Dolfin
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo