Top speed

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Lo so, è un topic inutile, magari vagamente diseducativo, potenzialmente aperto alle bugie più grandi e probabilmente ripetuto.
Però non resisto, al lavoro sono alle prese con un incubo, lo scooter mi sta abbandonando giusto giusto in agosto, stanotte ho sognato il rivenditore che ho sotto casa che mi doveva togliere tre carie, e quindi ho bisogno di distrarmi.
La domanda è: qual'è la velocità massima da voi raggiunta?
Siate sinceri, quando è facile mentire non c'è gusto.
Io ho fatto i 69,8 che è la prova che non mento perché avrei dato oro per fare i 70.
Ah, scrivete anche dove, così vi sentirete più sporchi se mentirete.
Io scendevo da Genazzano, provincia di Roma.
Mi raccomando, casco ben allacciato e luci accese, anche di giorno.
Claudio

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
~50km/h su sterrato, ma poi solitamente freno e molto anche!
~70km/h su asfalto in discesa dalle parti di Firenze (dove c'era il mostro, non ricordo la località) ma poi freno sempre, montavo ruote slick 700X42C

44.3km/h su asfalto in piano, ma con una full da supermercato e tessellata... Un'incubo...

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
anche io 69,8 Km/h nella discesa da monte paolo a castrocaro....può darsi abbia fatto anche di più,ma subito dopo c'era una curva e di rimanere con lo sguardo nel computerino non ne avevo voglia ....

G0p1uM

Biker serius
22/4/09
142
0
0
Treviso
Visita sito
circa 70 Km/h su asfalto, la discesa è quella della strada che scende dalla pista di motocross del Montello a Giavera, secondo me si può arrivare tranquillamente a 80 e oltre perchè ha delle pendenze accentuate e lunghe, però senza le dovute protezioni non mi fiderei nemmeno un po'.

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Finora sono ultimo a pari merito.
Devo cambiare sondaggio, sono forte col surplace.

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Nel 2003 in Sicilia con 20 kg di bagagli, discesone di afalto io e un mio amico.
Io ho frenato a 72 per merda imminente ....il mio amico NO il suo segnalava 78.
Bici utilizzate, io vecchia rr 2000 serie 5 taglia XL in acciaio (mitica) io 73 kg, il mio amico Olimpya nuova 2003 taglia XL lui 130 kg.
Chiaramente bisogna considerare qualcosa di scarto dei ciclocomputer

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
58
La Spezia
www.dave666.com
Due giorni fa ho toccato i 53 km/h su asfalto, nella discesa che da Vezzano Ligure porta a Buonviaggio (provincia di La Spezia).
Credo che la mia KTM non mi permetta di fare di più.

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Avevi la vecchia Rockrider serie 5?
Io avevo la 500, la presi nel 1995 andandoci apposta a Milano (Deca era solo lì...), 683.000 lire, meravigliosa.

Ghinghino

Biker serius
14/9/08
147
17
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Scott Spark RC PRO | Canyon Exceed 6.9 Race
Discesone da Albaredo (Valtellina) su asfalto 64 km/h, 51km/h su sentiero sterrato... non sarà tanto ma per me è già un bel viaggiare HIHI

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo