tools recupero foto

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
ciao a tutti

ho avuto un abbastanza grande problema,e cosi' sono stato costretto a formattare l'hard disc...ok,adesso tutto funziona a meraviglia,ma,ho perso tutti i dati,in particolare le foto ke vorrei recuperare a tutti i costi!!:zapalott:
qualcuno mi sa aiutare??
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Brutta storia:-((
Puoi provare a utilizzare qualche tools di recupero dati ma non so con quali risultati
 

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
ciao a tutti

ho avuto un abbastanza grande problema,e cosi' sono stato costretto a formattare l'hard disc...ok,adesso tutto funziona a meraviglia,ma,ho perso tutti i dati,in particolare le foto ke vorrei recuperare a tutti i costi!!:zapalott:
qualcuno mi sa aiutare??

non dovevi procedere alla formattazione, ci si poteva comunque accedere ai dati.

cmq. l'importante è che oltre ad averlo formattato e installato il sistema operativo tu non abbia fatto niente altro.

usa Easy Recovery Pro è in assoluto il migliore se ti interessa posso metterti a disposizione l'immagine di un cd bootabile. Fai partire il tuo pc con quello e attivi easy recovery pro che fa uno scanning del disco.

io ho recuperato anche dati da dischi formattati.

ciao
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
non dovevi procedere alla formattazione, ci si poteva comunque accedere ai dati.

cmq. l'importante è che oltre ad averlo formattato e installato il sistema operativo tu non abbia fatto niente altro.

usa Easy Recovery Pro è in assoluto il migliore se ti interessa posso metterti a disposizione l'immagine di un cd bootabile. Fai partire il tuo pc con quello e attivi easy recovery pro che fa uno scanning del disco.

io ho recuperato anche dati da dischi formattati.

ciao

ok,adesso provo con easy recovery pro e vediamo...spero in bene va...
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
non dovevi procedere alla formattazione, ci si poteva comunque accedere ai dati.

cmq. l'importante è che oltre ad averlo formattato e installato il sistema operativo tu non abbia fatto niente altro.

usa Easy Recovery Pro è in assoluto il migliore se ti interessa posso metterti a disposizione l'immagine di un cd bootabile. Fai partire il tuo pc con quello e attivi easy recovery pro che fa uno scanning del disco.

io ho recuperato anche dati da dischi formattati.

ciao

mi puoi dire cosa avrei duvuto fare in caso nn avessi formattato...?o-o
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
ma com'è possibile recuperare dati dopo la formattazione? Se è possibile, questo avviene solo se è stata eseguita la formattazione veloce?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo