toniolino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
magno_005.JPG

troppo bella questa foto...
 

Aldone

Biker marathonensis
Giacomo, in versione bike messenger
1053823124_1bf9508994.jpg


qui a 17 mesi:

871505197_24c181e41f.jpg


ora a 2 anni e mezzo salta già dai marciapiedi ed è capace e pedalare senza mani (sempre con le rotelline) ovviamente visto quanto è spericolato gli abbiamo comprato anche un bel caschetto!!
 
nope.... esiste una spiegazione scientifica:
a) Ciuchino non si regge sulle zampe posteriori mentre il gatto si
b) Ciuchino non sarebbe in grado di usare la gomma mentre il gatto si
c) il gatto con i suoi stivaloni non si bagnerebbe i piedi
..... scegliete quella che vi garba di più :smile: :smile:

:smile::smile::smile:
...Beh, direi che come argomentazioni non ti batte nessuno!!!:celopiùg:
Grande!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sfruttatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Ti denuncio al Telefono Azzurro!!!!!!

:arrabbiat: :smile: :smile: :smile: Complimenti a tutti,i vostri eredi promettono bene :i-want-t: :prost: Mi sa che devo insegnare al gatto a lavarmi la biga :smile:

al modico costo di un ghiacciolo (rigorosamente arancio) provvede al lavaggio di bighe fino alla taglia M. Per le taglie superiori e bighe pesanti tipo freeride, aggiungere un Kinder merendero:smile: Controllo gomme sempre compreso nel prezzo:cucù:
img_071.jpg
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito



:celopiùg:bellissimo!!!! io abito in campagna e vicino casa ho una discesa ripida ripida sterrata...mio figlio fino a due anni fa circa si metteva sopra questa discesa con il triciclo (però glielo lasciavo fare xchè era un triciclo con gomme larghe...quindi maggiore stabilità sulla strada)...e siccome non aveva freni e siccome prendeva un bel pò di velocità, io aspettavo sotto e lo frenavo..lui strillava dalla gioia come un matto quando scendeva..io strillavo come una matta quando lo frenavo..x le botte che mi prendevo sulle gambe:-) una volta mi ha visto mia mamma (sua nonna)...quello che mi ha potuto dire!!!!!che ero matta!!!:-)
x quanto riguarda il casco.è troppo semplicistico dire: mettegli il casco!!!! xchè chi è genitore sa perfettamente che mettere il casco ai propri figli è un impresa epica...forse quando sono piccoli piccoli e se glielo si insegna da subito magari lo fanno..ma quando comiciano ad essere più grandicelli non c'è verso...e poi quando giocano nel piazzale di casa è praticamente impossibile che se lo mettano...anche xchè magari prendono la bici e poi la lasciano x terra x giocare ad un altra cosa e poi la riprendono e poi la lasciano...e così sarebbe un tira e molla anche con il casco e quindi partono già con l'idea di non metterselo..il mio non se lo mette...se non x percorsi ufficiali...e poi ci sono le volte che gli racconto dei miei giri..ed è affascinato da questo..o meglio dal modo in cui glielo racconto!!!!:-)...e immagina montagne "rotte" dove le strade sono tortuose e difficili, dove basta un attimo di disattenzione x cadere e dove mamma cade spesso...ed è x questo che bisogna mettersi il casco...xchè basta una caduta stupida x farsi male davvero...e dopo il racconto si arma della sua bici...un pò più grande della sua taglia (xchè le bici ai bimbi si comprano come le scarpe..pensando alla crescita:-))..si mette il mio casco...ben allacciato..i miei occhialetti..il mio zaino..e comincia a fare "allenamento" intorno casa..aspettando di essere pronto a venire in bici con me...mi fa vedere come riesce ad alzare la sua bici di qualche cm da terra e poi fatto qualche giro abbandona la SUA bici in mezzo alla strada e va a vedere se nel "frattempo" si è alzato a tal punto da arrivare alla MIA bici...x potermi dire poi che è pronto x venire con me!!!:-)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
..spiego meglio il concetto xchè ho paura di essere fraintesa...con il mio racconto non voglio dire che non bisogna dire ai bambini di mettersi il casco..volevo solo dire che molto spesso x farglielo mettere bisogna inventarsi storie di "cavalieri" e "draghi"...e di principesse da salvare..e di avventure da vivere!!!! spero di aver reso bene il concetto!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
..spiego meglio il concetto xchè ho paura di essere fraintesa...con il mio racconto non voglio dire che non bisogna dire ai bambini di mettersi il casco..volevo solo dire che molto spesso x farglielo mettere bisogna inventarsi storie di "cavalieri" e "draghi"...e di principesse da salvare..e di avventure da vivere!!!! spero di aver reso bene il concetto!!!!

Confermo! ;-)
Con mio nipote è una lotta serrata per il casco... :rosik:
Ma poi alla fine... lo ho convinto proprio con la storia degli elmi che i cavalieri avevano per proteggersi quando salvavano la principessa di turno!!!!! :smile::smile::smile:
 

Gab. 75

Biker ultra
..spiego meglio il concetto xchè ho paura di essere fraintesa...con il mio racconto non voglio dire che non bisogna dire ai bambini di mettersi il casco..volevo solo dire che molto spesso x farglielo mettere bisogna inventarsi storie di "cavalieri" e "draghi"...e di principesse da salvare..e di avventure da vivere!!!! spero di aver reso bene il concetto!!!!

Invece con la mia piccola.... dopo aver visto il mio "integrale"..... gli ho dovuto promettere che per il suo compleanno riceverà una bici nuova (quella di Winnie Pooh gli stà un pò strettina.....) con allegato casco!!!! altrimenti mi ha detto che non vuole più andarci........ ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ecco anche i miei 3 bikers e si intravede anche la moglie e notare il maschio che preferisce il prato:medita:
 

Allegati

  • val venosta 029.jpg
    val venosta 029.jpg
    56,3 KB · Visite: 7
  • val venosta 015.jpg
    val venosta 015.jpg
    59 KB · Visite: 9

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Invece con la mia piccola.... dopo aver visto il mio "integrale"..... gli ho dovuto promettere che per il suo compleanno riceverà una bici nuova (quella di Winnie Pooh gli stà un pò strettina.....) con allegato casco!!!! altrimenti mi ha detto che non vuole più andarci........ ;-)


ma fai un casco integrale anche x lei?????GRANDE!!!!sarà la prima freegirl giovane del forum!!!!:cucù:
 

Musty

Biker paradisiacus
Invece con la mia piccola.... dopo aver visto il mio "integrale"..... gli ho dovuto promettere che per il suo compleanno riceverà una bici nuova (quella di Winnie Pooh gli stà un pò strettina.....) con allegato casco!!!! altrimenti mi ha detto che non vuole più andarci........ ;-)

Amico mio... ma direi proprio di lasciar perdere Winnie Pooh e similari...
Ora però so cosa regalarti per il compleanno... la bici versione FreeRide di Winnie Pooh ma poi le foto sul MTB-Forum e sul vostro sito sono OBBLIGATORIE!!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:
Ti ci vedo proprio!!!!!!!!!! :hahaha:
Cercherò anche di trovarti tutina e casco sempre di Winnie Pooh!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Dai che alla piccola ora serve una bella Santa Cruz, Rocky Mountain, Specialized o altro... non puoi richiare che non vada più in bici per colpa tua :rosik:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Questo Topic è fantastico e il bimbo del Diretur è il più figo di tutti, ma anche gli altri non scherzano (femminucce comprese)!
Mi avete commosso, anche io vorrei un piccirillo!eheh:spetteguless:
Domani cerco se ci son foto mie da piccolo con la biga!!!:i-want-t:
PS: Marco, attento che il video non finisca nelle mani di quelli di Studio Apertoooo!!!:smile:
 

Gab. 75

Biker ultra
Amico mio... ma direi proprio di lasciar perdere Winnie Pooh e similari...
Ora però so cosa regalarti per il compleanno... la bici versione FreeRide di Winnie Pooh ma poi le foto sul MTB-Forum e sul vostro sito sono OBBLIGATORIE!!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:
Ti ci vedo proprio!!!!!!!!!! :hahaha:
Cercherò anche di trovarti tutina e casco sempre di Winnie Pooh!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Dai che alla piccola ora serve una bella Santa Cruz, Rocky Mountain, Specialized o altro... non puoi richiare che non vada più in bici per colpa tua :rosik:

Haaaa!!!! stò simpaticone che non sei altro!!!!!! :celopiùg::celopiùg: il mio compleanno è passato ma non mi hai regalato niente........ ne Winnie Pooh ne altro........ :rosik::rosik:.... quindi niente foto!! ne qui ne sul sito del FolignoFreeride........ peccato hai perso una buona occasione:smile::smile::smile:......
PS: La piccola già reclama la Stinky......... ma per ora penso sia meglio una bella bike delle Winks...... più tranquilla decisamente...... anche perche altrimenti la mamma mi :cassius::cassius:
Ciao e presto Gabriele:prost::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo