Sfruttatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Ti denuncio al Telefono Azzurro!!!!!!
Complimenti a tutti,i vostri eredi promettono bene
Mi sa che devo insegnare al gatto a lavarmi la biga
Perchè col ciuchino c'hai perso la speranza???
Sfruttatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Ti denuncio al Telefono Azzurro!!!!!!
Complimenti a tutti,i vostri eredi promettono bene
Mi sa che devo insegnare al gatto a lavarmi la biga
nope.... esiste una spiegazione scientifica:
a) Ciuchino non si regge sulle zampe posteriori mentre il gatto si
b) Ciuchino non sarebbe in grado di usare la gomma mentre il gatto si
c) il gatto con i suoi stivaloni non si bagnerebbe i piedi
..... scegliete quella che vi garba di più
Complimenti a tutti,i vostri eredi promettono bene Mi sa che devo insegnare al gatto a lavarmi la biga
toniolino freerider:
http://it.youtube.com/watch?v=LKzQTi84_sI
toniolino freerider:
http://it.youtube.com/watch?v=LKzQTi84_sI
..spiego meglio il concetto xchè ho paura di essere fraintesa...con il mio racconto non voglio dire che non bisogna dire ai bambini di mettersi il casco..volevo solo dire che molto spesso x farglielo mettere bisogna inventarsi storie di "cavalieri" e "draghi"...e di principesse da salvare..e di avventure da vivere!!!! spero di aver reso bene il concetto!!!!
..spiego meglio il concetto xchè ho paura di essere fraintesa...con il mio racconto non voglio dire che non bisogna dire ai bambini di mettersi il casco..volevo solo dire che molto spesso x farglielo mettere bisogna inventarsi storie di "cavalieri" e "draghi"...e di principesse da salvare..e di avventure da vivere!!!! spero di aver reso bene il concetto!!!!
Invece con la mia piccola.... dopo aver visto il mio "integrale"..... gli ho dovuto promettere che per il suo compleanno riceverà una bici nuova (quella di Winnie Pooh gli stà un pò strettina.....) con allegato casco!!!! altrimenti mi ha detto che non vuole più andarci........
Invece con la mia piccola.... dopo aver visto il mio "integrale"..... gli ho dovuto promettere che per il suo compleanno riceverà una bici nuova (quella di Winnie Pooh gli stà un pò strettina.....) con allegato casco!!!! altrimenti mi ha detto che non vuole più andarci........
Amico mio... ma direi proprio di lasciar perdere Winnie Pooh e similari...
Ora però so cosa regalarti per il compleanno... la bici versione FreeRide di Winnie Pooh ma poi le foto sul MTB-Forum e sul vostro sito sono OBBLIGATORIE!!!!!
Ti ci vedo proprio!!!!!!!!!!
Cercherò anche di trovarti tutina e casco sempre di Winnie Pooh!!!
Dai che alla piccola ora serve una bella Santa Cruz, Rocky Mountain, Specialized o altro... non puoi richiare che non vada più in bici per colpa tua