Tomtom ... help!!!

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Un file kml ha poco senso convertirlo in ov2..
non otterresti un percorso, ma una serie di punti "inutili".

Lo devi convertire (per esempio tramite Tyre, software gratuito sul quale tra l'altro puoi DIRETTAMENTE creare da google Earth gli itinerari) in un file "nome itinerario".itn che metterai nella cartella nella root ITN. Se non c'è creala.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
scusate la domanda da un ignorante come me.....
ma sui vari gps da automobile tipo tomtom, nuvi, ecc...... si possono caricare anche mappe topografiche per fare trekking o mountain bike?
Grazie.
 
scusate la domanda da un ignorante come me.....
ma sui vari gps da automobile tipo tomtom, nuvi, ecc...... si possono caricare anche mappe topografiche per fare trekking o mountain bike?
Grazie.
sul nuvi si, ho provato le land navigator e le trak map funzionano!ma hai poca autonomia e uno strumento MOOOLTO delicato!
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Diciamo che normalemente la risposta sarebbe no...
Ma non perchè non funzionino, ma perchè non vengono visualizzati correttamente alcuni colori e particolari che sono più legati al settore MARINO di cui gli apparati per l'outdoor ne sono derivazione.
Questi COLORI NAUTICI (così realmente chiamati) sui Nuvi non sono visualizzabili e significa perdere dei dati.
 
Diciamo che normalemente la risposta sarebbe no...
Ma non perchè non funzionino, ma perchè non vengono visualizzati correttamente alcuni colori e particolari che sono più legati al settore MARINO di cui gli apparati per l'outdoor ne sono derivazione.
Questi COLORI NAUTICI (così realmente chiamati) sui Nuvi non sono visualizzabili e significa perdere dei dati.
per quanto riguarda le land navigator e le le trek map le vedi come sull'EDGE.. le bluechart (cartografia marina)non l'ho mai testata perchè non mi interessa...
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
ok , grazie per le risposte.. mi scuso per l'ot .......
è che mi servirebbe un gps con navigatore cartografico da usare in bici e a piedi... non solo backtrace, ma vorrei vedere la carta per poter improvvisare il percorso di conseguenza, sapendo dove sono in tempo reale.......
Evidentemente i navigatori da macchina non ci stanno.....
non so quelli da bici tipo edge :nunsacci:
 
ok , grazie per le risposte.. mi scuso per l'ot .......
è che mi servirebbe un gps con navigatore cartografico da usare in bici e a piedi... non solo backtrace, ma vorrei vedere la carta per poter improvvisare il percorso di conseguenza, sapendo dove sono in tempo reale.......
Evidentemente i navigatori da macchina non ci stanno.....
non so quelli da bici tipo edge :nunsacci:
Edge 705 perfetto x il tuo utilizzo cerca in altri topic è pieno di info
Ciao
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Se oltre alla bici pensi anche ad un discorso a piedi valuterei molto attentamente l'Oregon..
Però così andiamo molto fuoti Topic.. e questi argomenti sono specificatamente trattati in altri topic...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo