Tolgo i 2,7 e monto i 3,0 (Viglio farmi del male winter version)...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho chiesto al mio collega ma a detto che lui la fa da solo è tttrroooppppo forte....così ha detto!!!
.......
.......
ma forse ne salta fuori un'altro(oh mejo del mago coi cunei dal cappel)

caro Scrat se fago do ore ades mi moro lì.....purchè me feghe na bela lapide....
.......non c'è scritto da nessuna parte che le devi fare a cannone............:soffriba:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......e già già..............bisogna cominciare ad organizzarsi....:smile::smile:...........brandina da spiaggia e crema solare............:smile::smile::smile:.
.....a parte gli scherzi.....come già accennato io sono senza auto quindi attendo fiducioso...........:celopiùg:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
come già ho detto io ho la macchina con tre posti bike e relativi "guidatori"....più ovviamente posto per le cibarie e soprattutto beveraggio...fati sapere luogo e ora...

il mio socio mi ha detto di no perciò io e scrat siamo in due si può a livello regolamentare?chiedo lumi a tasi e tira....

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
come già ho detto io ho la macchina con tre posti bike e relativi "guidatori"....più ovviamente posto per le cibarie e soprattutto beveraggio...fati sapere luogo e ora...

il mio socio mi ha detto di no perciò io e scrat siamo in due si può a livello regolamentare?chiedo lumi a tasi e tira....

le categorie sono 2...M1 o M3...ovvero singoli e squadra da 3...quindi mi sa che non si può...:nunsacci:

nessun altro che si aggrega??? :arrabbiat:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ragazzi non è per smorzare gli animi ma sul sito della 12h valdi sole dicono che a causa delle forti precipitazioni decideranno solo giovedì se si fa o no la gara!!!che sfiga ci tocca aspettare.....cmq han detto che se mai la posticiperanno tanto di neve qst'anno ce ne abbiamo.....:smile::smile::smile:

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
..........................MITICO...............:smile::smile::smile:....................ci si diverte tutti allora..................beveraggi e pietanze??????????:omertà:

...bevanda energetica da gara...:il-saggi:
...non può esser che BRULE'...
...
...
...
...per pietanzare...:cucù:
...'na padela de CANEDERLI EN BRODO...
...
...e magari...:nunsacci:
...direi anche...
...CIOCCOLATA come se piovesse...
...