• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tolfa e pistino da....scatenati.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ovviamente avevo capito che tutti i salti erano fattibili e "copiabili" tranne l'ultimo che era un pò più alto ..... quando siamo arrivati a quel salto ed ho visto "il nulla" dietro .... ho pensato "adesso lo copio e lo guardo, poi lo faccio" ..... quando mi sono accorto del'impossibilità di copiarlo mi sono sentito molto "un frate! "
Bel video Beppe!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
............... quando siamo arrivati a quel salto ed ho visto "il nulla" dietro .............!!



Il nulla dietro? Eri l'ultimo e tutti erano già arrivati? Astuto come una faina: hai fatto tuo il motto del Frate che essere ultimi ha il vantaggio che nessuno ti può superare!?!?!?!?..........buwhahahahaha
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
minchia che spettacolo i racconti del buon Frate!!!!

Bella giornata ... un pò stanco ieri sera.

Più che altro solo ora (dopo circa 24h) stò digerendo il panino colla porchetta!!!! ......

PS: per le foto non so cme fare ... magari dopo provo a metterne con imageshack ... non riesco a creare nuovi fotoalbum.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
PS: per le foto non so cme fare ... magari dopo provo a metterne con imageshack ... non riesco a creare nuovi fotoalbum.

prova i seguenti passi:

sulla barra in alto clicca su "FOTO"
sulla pagina che apre, sulla barra clicca su "ALBUM"
sulla pagina che apre metti un nome su "Nome album:" e clicca su "crea nuovo album"
sulla nuova pagina clicca sull'album che hai appena creato
sulla nuova pagina, sulla destra, clicca su "carica altre foto"
a questo punto metti un nome su "tag foto", fai avanti...
sulla nuova pagina clicca su carica foto (fai caricamento multiplo)
scegli fino a max 20 foto per volta dal tuo hard-disk
quando il caricamento è finito, puoi fare "vai all'album" oppure ripetere il caricamento per altre foto
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Ok, non preoccuparti per le foto degli altri, metti subito le mieeeeeeee!!!
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ieri purtroppo non sono potuto essere dei vostri causa negozio ma oggi con Dariuckus abbiamo replicato il vostro giro alla grande: partenza dal parcheggio 08:05 ritorno alla macchina 13:15 una carneficina ma ne è valsa la pena il pistino è veramente da pippa le salite sono moooolto salite e la discesa del secondo anello veramente molto difficile e tecnicissima ma spettacolare. Frate con il racconto di oggi ti sei superato non ho mai riso cosi tanto. Spero di liberarmi per sabato prossimo intanto mando un saluto a tutti gli scatematti :)
 

MaximoA

Biker novus
24/5/11
34
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti bellissimo giro, David(x raiders) le foto che hai scattato, come faccio per recuperare quella mentre stavo in aria? Achi devo chiedere?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao Massimo, t'ho visto bello ingarellato

tra le mie foto non ci sei, se è perchè la macchinetta non ha fatto in tempo a ricaricarsi tra un passaggio e l'altro dei biker può darsi ti abbia ripreso Simone (XR400R)
 

MaximoA

Biker novus
24/5/11
34
0
0
roma
Visita sito
Si grande Riccardo, mi sentivo in forma, ho accusato gli ultimi 10 minuti, ma sono riuscito a farcela. Nelle tue foto non ci sono, ma credo che una bellissima, scattata da David con la macchinetta fotografica di Mariuccio sia venuta veramente bene perchè ho la bici con le ruote in aria. Spero venga messa in rete.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
pagareeeeeee
domani le pubblicherò, spero
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Caro Maximo purtroppo Mariuccio ha rimesso lo zaino nella lavatrice con la macchinetta dentro...un vero peccato!!!
 

MaximoA

Biker novus
24/5/11
34
0
0
roma
Visita sito
Grazie Mariuccio... non solo delle foto ma anche dei tuoi consigli tecnici. Sarai ricompensato. Frate sei forte... Buonagiornata a tutti voi da MaximoA
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

ci provo .... grazie Rik

Ok, non preoccuparti per le foto degli altri, metti subito le mieeeeeeee!!!

Purtroppo non sono riuscito a riprenderti .... andavi troppo PIANOOOOOOOOOOOO!!!!!

PS: ma chì è questo MaximoA che come avatar ha una foto degli anni 70 e come bici una Cube???? o-o

EDIT: ho messo una milionata di foto sul fotoalbum http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3366 ... ciaooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo