x me rimani sempre il migliore...quando gli scatenati non ti vorranno + lo sai che potrai contare su di me!a dirti la verità per me è stata una passeggiata........
........l'ho fatta tutta a piedi
x me rimani sempre il migliore...quando gli scatenati non ti vorranno + lo sai che potrai contare su di me!a dirti la verità per me è stata una passeggiata........
........l'ho fatta tutta a piedi
............... quando siamo arrivati a quel salto ed ho visto "il nulla" dietro .............!!
pensavo solo io mi fossi stancato tanto....oggi pure tennis!!!minchia che spettacolo i racconti del buon Frate!!!!
Bella giornata ... un pò stanco ieri sera.
Più che altro solo ora (dopo circa 24h) stò digerendo il panino colla porchetta!!!! ......
...
PS: per le foto non so cme fare ... magari dopo provo a metterne con imageshack ... non riesco a creare nuovi fotoalbum.
minchia che spettacolo i racconti del buon Frate!!!!
Bella giornata ... un pò stanco ieri sera.
Più che altro solo ora (dopo circa 24h) stò digerendo il panino colla porchetta!!!! ......
PS: per le foto non so cme fare ... magari dopo provo a metterne con imageshack ... non riesco a creare nuovi fotoalbum.
pagareeeeeeeSi grande Riccardo, mi sentivo in forma, ho accusato gli ultimi 10 minuti, ma sono riuscito a farcela. Nelle tue foto non ci sono, ma credo che una bellissima, scattata da David con la macchinetta fotografica di Mariuccio sia venuta veramente bene perchè ho la bici con le ruote in aria. Spero venga messa in rete.
Si grande Riccardo, mi sentivo in forma, ho accusato gli ultimi 10 minuti, ma sono riuscito a farcela. Nelle tue foto non ci sono, ma credo che una bellissima, scattata da David con la macchinetta fotografica di Mariuccio sia venuta veramente bene perchè ho la bici con le ruote in aria. Spero venga messa in rete.
prova i seguenti passi:
sulla barra in alto clicca su "FOTO"
sulla pagina che apre, sulla barra clicca su "ALBUM"
sulla pagina che apre metti un nome su "Nome album:" e clicca su "crea nuovo album"
sulla nuova pagina clicca sull'album che hai appena creato
sulla nuova pagina, sulla destra, clicca su "carica altre foto"
a questo punto metti un nome su "tag foto", fai avanti...
sulla nuova pagina clicca su carica foto (fai caricamento multiplo)
scegli fino a max 20 foto per volta dal tuo hard-disk
quando il caricamento è finito, puoi fare "vai all'album" oppure ripetere il caricamento per altre foto
Ok, non preoccuparti per le foto degli altri, metti subito le mieeeeeeee!!!