• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tolfa da scatenati

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ancora porto sul viso il sorriso ebete il 160 mm di escursione mi ha fatto fare i tratti più tecnici in poltrona

io fossi in te non mi "sminuirei" così tanto...va bene l'escursione, ma se non hai un filino di tecnica non vai da nessuna parte neanche con 300 di escursione.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Come!?
e come faccio a salire

Spesso fa i capricci e si imbizzarrisce

A roma se dice:
...m'accappotto!

Naaaaaa.....non ti accappotti se mantieni la posizione giusta con il corpo.

Il problema è che abbassando la forca, si abbassa anche il MC e di conseguenza è più facile picchiare per terra con il pedale.

Guarda......pur avendo una forca regolabile in altezza, la lascio sempre al massimo. Dove non riesco a salire con 160 mm di escursione, non ci riuscirei neanche con 140 o 120. Non sono certo i 20/30 metri in più a farmi sentire meglio....


E poi in passato, quando abbassavo la forcella in salita........spesso mi dimenticavo di rialzarla in discesa
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com


DAJE O55O.........NUOVO CONVERTITO AL FULLISMO....CI SI VEDE PER UNA SGAMBATA......
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com


DAJE O55O.........NUOVO CONVERTITO AL FULLISMO....CI SI VEDE PER UNA SGAMBATA......
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
io fossi in te non mi "sminuirei" così tanto...va bene l'escursione, ma se non hai un filino di tecnica non vai da nessuna parte neanche con 300 di escursione.


Eccomiiii!!



.....mmhà! Giusè! Shkusami tando! E' vero che ultimamente te e la Romanza siete vieppiù la coppia più forte del mondo di tal guisa che io non posso frequentarVi molto; il tuo linguaggio mi risulta assai oscuro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo