spero proprio di poter venire
Puoi?DEVI venire, ma scherzi, non ci sono scuse
Ps scusate l'ot!
spero proprio di poter venire
Bellissima la Tolfa nelle tre fasi di ieri, pistino, confermo divertentissimo, tempo bello vista mare, brezza che asciuga il sudore, compagnia numerosa e piacevole, grazie a tutti per la compagnia, alla prossima, ciao
.. o sono fuori forma o e' proprio duro.. comunque giro bellissimo e visto che ho saltato la terza salita, ora c'e' una nuova sfida!!
Sempre fatta con la mia xc senza problemiinsomma .. lì ci si allena bene!
Rimanendo OTOFFTopic
Sono riuscito a caricare qualche foto......... eccole
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/user.php?id=10813[/URL]
Sempre fatta con la mia xc senza problemi
Certo, le mie discese sono da considerarsi al limite del trial (avevo, e dico avevo una 80 mm)
Ieri ho preso una frizz (la mia carbon si è rotta a causa di un drop alla torretta di palombara... sono atterrato con la ruota posteriore sull'albero che volevo droppare e crack!)
Cmq ora ho una bella escursione (sono assai spaventato delle salite, prima me le mangiavo) e ora pedalare sara assai difficoltoso
Voi fullisti, sapete darmi qualche dritta sulla pedalata (dietro c'ho un 160!!!! godo)
Vabbe, scusate, sto andao OFFTopic ma volevo rendervi partecipe della mia gioia!
Bravo Sandrino.........però domenica il grande Ruckus era di nuovo li che sgambettava sui sentieri di Tolfa. Grande Antonio.....ecco uno che si fa tutte le salite delle creste in sella.
lascia perde Peppe .......Antonio fa un'altro sport
ed ancora non è molto allenato
Bravo Sandrino.........però domenica il grande Ruckus era di nuovo li che sgambettava sui sentieri di Tolfa. Grande Antonio.....ecco uno che si fa tutte le salite delle creste in sella.
Vabbè.......dopo quello che ha patito, mi ha fatto piacere rivederlo con la sua putrella. Comunque in discesa è sempre il grande Antonio.
Moh cerchiamo di recuperare anche quel despota del Sergente e poi ci rispariamo tutti insieme un bel giro gajardo di 8000 metri di dislivello
Diciamo pure che Antonio il sabato si è fatto soltanto la salita delle creste e poi è tornato alla macchina......
comunque è un grande
Basta solo dosare al meglio le forze.
Proprio quello a preoccuparmi, con la mia ero abbituato a prenderle di petto
Speriamo di non aver fatto il passo più grande della gamba
P.S. ora mi tocchera fare ciò che ho sempre odiato...
spingimento
Sabato/Domenica vado sulle creste o a tivoli poi vi raccontoRibadisco inoltre che la Fritzz è una bici stupenda per fare AM/Enduro
Vai sulle Creste, magari con tutt'e due le bici e li ti renderai conto alternandole, della differenza e di tutte le verità che ti ha detto Pippixe, le frontine sono più reattive ma la poltrona full non ha prezzo, FIDATISabato/Domenica vado sulle creste o a tivoli poi vi racconto
Voi fullisti, sapete darmi qualche dritta sulla pedalata (dietro c'ho un 160!!!! godo)
........ si, soprattutto che non bisogna ridurle prima. Ottimo!!!
la pedalata deve essere il più possibile omogenea, "rotonda". Non devi richiedere grosse accelerazioni a meno di non sprecare energie che ti possono essere utili (almeno nei giri lunghi).
mettersi in piedi è poco/nulla utile a meno che non serva per migliorare l'equilibrio o per affrontare ostacoli.
Per il resto ... molto spesso mi sembra di salire meglio con la full pesante che con quella leggera!!! ... e la mia è veramente pesantina!!!
Vabbè.......dopo quello che ha patito, mi ha fatto piacere rivederlo con la sua putrella. Comunque in discesa è sempre il grande Antonio.
Moh cerchiamo di recuperare anche quel despota del Sergente e poi ci rispariamo tutti insieme un bel giro gajardo di 8000 metri di dislivello
Non sai quanto piacere ha fatto a me rivederti proprio dove abbiamo girato insieme l'ultima volta....
@ Sandrino ho fatto il giro corto in previsione dell'uscita del giorno dopo con Alberto (Mr.Bike)dove ci siamo sparati nuovamente creste e pistino, una goduria.....
Mi piacerebbe ridomare la salita delle creste ma purtroppo devo dosarmi bene visto lo stato di forma e soprattutto il precario equilibrio del mio ginocchio