Tolfa da scatenati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao! al parcheggio abbiamo riconosciuto qualche auto, per noi (io, pippixe, ConCubina, GabGT ed un altro biker) giro "accorciato", quando abbiamo finito eravate ancora in giro, peccato non esserci incontrati :celopiùg:

alla prossima o-o
 

tony side

Biker serius
17/8/10
107
0
0
roma
Visita sito
Giro stupendo molto duro più di 6 ore bella giornata solo un pò troppo ventosa terreno asciuttissimo e piste pulite specialmente il pistino molto bello e curato un ringraziamento a chi a lavorato per renderlo cosi di seguito traccia e video ciao




http://www.endomondo.com/workouts/vQmnjbszPTc


http://youtu.be/rERb6J0J4sc

Bravi amici video meraviglioso complimenti Gianni peccato non essrci stato con voi ieri cmq voglio tornarci magari con un' altra bici sempre che arrivi...............
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
ciao! al parcheggio abbiamo riconosciuto qualche auto, per noi (io, pippixe, ConCubina, GabGT ed un altro biker) giro "accorciato", quando abbiamo finito eravate ancora in giro, peccato non esserci incontrati :celopiùg:

alla prossima o-o
Si Gab e l'altro li abbiamo visti alla partenza,e' tanto che non ci si vede spero di vederci presto ciao
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Bellissima la Tolfa nelle tre fasi di ieri, pistino, confermo divertentissimo, tempo bello vista mare, brezza che asciuga il sudore, compagnia numerosa e piacevole, grazie a tutti per la compagnia, alla prossima, ciao
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Complimenti a tutti, bellissimo il video e sopratutto tanti elogi per dove riuscite a passare...sabato c'ero anch'io da quelle parti ed ho provato il giro delle 3 salite e fatto la conoscenza con le creste, conoscenza approfondita, direi passo passo visto che l'ho praticamente l'ho fatta tutta a piedi!! In compenso ho purtrppo dovuto approfindire allo stesso modo anche molti tratti della salita, l'ultimo tratto della seconda e' micidiale, arrivati al cancello da scavalcare sotto il traliccio volevo restare li, non avevo piu una stilla di energia, mai successa una cosa del genere.. o sono fuori forma o e' proprio duro.. comunque giro bellissimo e visto che ho saltato la terza salita, ora c'e' una nuova sfida!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Complimenti a tutti, bellissimo il video e sopratutto tanti elogi per dove riuscite a passare...sabato c'ero anch'io da quelle parti ed ho provato il giro delle 3 salite e fatto la conoscenza con le creste, conoscenza approfondita, direi passo passo visto che l'ho praticamente l'ho fatta tutta a piedi!! In compenso ho purtrppo dovuto approfindire allo stesso modo anche molti tratti della salita, l'ultimo tratto della seconda e' micidiale, arrivati al cancello da scavalcare sotto il traliccio volevo restare li, non avevo piu una stilla di energia, mai successa una cosa del genere.. o sono fuori forma o e' proprio duro.. comunque giro bellissimo e visto che ho saltato la terza salita, ora c'e' una nuova sfida!!


Andrea....è proprio duro.....anzi durissimo.

Però sono sicuro che, in buone condizioni di forma e prendendola con la giusta calma, si può fare.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... o sono fuori forma o e' proprio duro.. comunque giro bellissimo e visto che ho saltato la terza salita, ora c'e' una nuova sfida!!

conoscendoti direi che era una giornata in cui non eri al meglio, la prossima volta faticherai meno anche con tutta la terza salita

Andrea....è proprio duro.....anzi durissimo.

Però sono sicuro che, in buone condizioni di forma e prendendola con la giusta calma, si può fare.

ma certamente, portando anche qualcosa da mangiare e bere per reintegrare le energie

o-o
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
Complimenti a tutti, bellissimo il video e sopratutto tanti elogi per dove riuscite a passare...sabato c'ero anch'io da quelle parti ed ho provato il giro delle 3 salite e fatto la conoscenza con le creste, conoscenza approfondita, direi passo passo visto che l'ho praticamente l'ho fatta tutta a piedi!! In compenso ho purtrppo dovuto approfindire allo stesso modo anche molti tratti della salita, l'ultimo tratto della seconda e' micidiale, arrivati al cancello da scavalcare sotto il traliccio volevo restare li, non avevo piu una stilla di energia, mai successa una cosa del genere.. o sono fuori forma o e' proprio duro.. comunque giro bellissimo e visto che ho saltato la terza salita, ora c'e' una nuova sfida!!

Il giro cosi come lo abbiamo fatto è molto duro, calcola che ci abbiamo impiegato sei ore tutti avevano finito le cibarie e io ho finito l'acqua quando mancavano quasi due ore una sofferenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo