Tolasudolsa From Parma

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Sei amante della mountain bike ma non sei un esagitato macinachilomtri in continua ansia da prestazione?
Ti piacciono le discese ma non ti puzza di vivere?
Il tuo fisico "scoppia" di salute?

Se ti piacciono le uscite in compagnia, senza troppe pretese fatti avanti
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Sei amante della mountain bike ma non sei un esagitato macinachilomtri in continua ansia da prestazione?
Ti piacciono le discese ma non ti puzza di vivere?
Il tuo fisico "scoppia" di salute?

Se ti piacciono le uscite in compagnia, senza troppe pretese fatti avanti



io ci tengo a vivere :spetteguless: infatti faccio un po schifino sia in salita ma soprattutto in discesa :medita:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Kamy-kaze organizza qualcosa per domenica
un uscita tranquilla
io di solito giro su da fornovo se volete possiamo oragnizzare niente di impegnativo e poco tecnico ma molto panoramico

Spiacente per domenica ma ho una Comunione che mi aspetta sigh.
Scusa ludonic per averti cambiato sesso.
magari mettetevi daccordo voi due per domenica o magari proviamo per il 2 Giugno se non siete impegnati.
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ciao ragazzi vivo a rimini dalle parti vostre organizzatre qualche uscita la domenica?
nulla folle o extreme...sicuramente una buona compagnia ben accetto qualche single track vedo che in questa pagina siete abbastanza tranquilli con percorsi umani! ho una A:m ma da un annetto che frequento la mtb....diciamo non sono super allenato ma non mi arrendo e ben volentieri mi cimento in percorsi medi.meglio se in discesa .comunque l'importante è partecipare.sempre se per arrivare a parma posso raggiungervi in treno! sperando poi non siano distanti i luoghi grazie roberto!........
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Mah, ho già preso il ben servito da Capataz al Barigazzo e mi è bastato, comunque ci penserò
Ciao kamyKaze, il giro dei Salti del Diavolo parte in discesa e ha una variante corta (si ripassa delle macchine dopo circa 18-20 km). Potrebbe essere l'occasione buona per riprovarci. Pensaci ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo