Toh...la Silver Star

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
beh non direi...ancillotti, mde, SCAPIN!!, qui da me stà sorgendo una nuova azienda che produce telaio da xc in titanio... www.mathitech.it
ONION!!! ora nn me ne vengono in mente altre...però ci sono...
poi non dimentichiamoci che siamo leader per quanto riguarda protezioni e vestiti...sombrio, DAINESE...


ONION anche se fosse italiana non mi sembra spicchi per qualità ne per funzionalità..poi SOMBRIO mi sembra sia canadese giulio.

MDE secondo me non è ancora competitiva a livello europeo come ancillotti anche se qualitativamente è di certo superiore a silver star..SCAPIN è italiana??

..di sicuro BARILLA ci rappresenta di più:-?
 

Giorgiofreeride

Biker popularis
12/7/06
59
0
0
Roma
Visita sito
Onion non spicca per qualita` e mde non e` competitiva?
Ragazzi non parlate tanto per aumentare il numero dei vostri post, state creando un discussione inutile su un tipo che cerca di tirare dei pacchi allucinati ai gonzi che giustamente all` inizio non sanno neanche come e` fatta una bici da free ride / downhill.
Piu` ci ripenso e piu` m` incaxxo come si fa a dire che un` azienda come la onion che pruduce dei telai artigianali talmente spettacolari e innovativi non e` qualitativa?
E ragazzi avete visto mai quanti crab e bolder ci sono in giro? un motivo ci sara`.
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Onion non spicca per qualita` e mde non e` competitiva?
Ragazzi non parlate tanto per aumentare il numero dei vostri post, state creando un discussione inutile su un tipo che cerca di tirare dei pacchi allucinati ai gonzi che giustamente all` inizio non sanno neanche come e` fatta una bici da free ride / downhill.
Piu` ci ripenso e piu` m` incaxxo come si fa a dire che un` azienda come la onion che pruduce dei telai artigianali talmente spettacolari e innovativi non e` qualitativa?
E ragazzi avete visto mai quanti crab e bolder ci sono in giro? un motivo ci sara`.

sacrosantissimo cio' che hai detto :saccio:
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Onion non spicca per qualita` e mde non e` competitiva?
Ragazzi non parlate tanto per aumentare il numero dei vostri post, state creando un discussione inutile su un tipo che cerca di tirare dei pacchi allucinati ai gonzi che giustamente all` inizio non sanno neanche come e` fatta una bici da free ride / downhill.
Piu` ci ripenso e piu` m` incaxxo come si fa a dire che un` azienda come la onion che pruduce dei telai artigianali talmente spettacolari e innovativi non e` qualitativa?
E ragazzi avete visto mai quanti crab e bolder ci sono in giro? un motivo ci sara`.


hai già provato onion?io no ma di sicuro con tutte quei bulloni e viti non è certo il telaio adatto per un antimanutenzione come me(a differenza dell'ancila)spettacolari forse no, magari innovativi..
poi non ho detto che MDE è paragonabile a silverstar ma di sicuro a livello di immagine non mi SEMBRA pari ad ancillotti..

..e a dir la verità non vedo molti crab ne bolder.:mrgreen: anche se2 ottime bici

ciao sorry per l'o.t. ma volevo incrementare il num di messaggi:mrgreen:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
tutta sta pippa per non spendere venti euri di bash truvativ.

Ciao gentozza oggi sono andato a prendere un Bash per la mia Cherry e per non farmi fregare 50 eurozzi dalla FSA mi son portato a meta' prezzo un bash caruccio in ergal ricavato dal pieno.(tra l'altro molto simile all'FSA ma seghettato intorno).

Sono andato a prenderlo alla Silver Star in Torino (credo che molti di voi la conoscono) e il proprietario mi ha subito agganciato chiedendomi cosa facessi che bici ho e in piu' mi ha messo sotto le chiappe una loro proprosta da Hard Freeride.

Che dire..
Partiamo dal fatto che io sono andato anche un po' a romper le balle. Li ho riempiti di domande.
La prima cosa che mi ha suscitato interesse è stata il fatto che il prop ha affermato che loro han progettato i loro telaiozzi krasti in collaborazione con Turro.
Il telaio di per se' esteticamente è caruccio, sembra tosto e abbastanza rigido torsionalmente, certo devo dire che non ci ho fatto granchè, giusto qualche droppino flat li dietro la fabbrica e qualche scalinata. Le finiture ovviamente non son di altissimo livello.
Sinceramente devo dire che il trattamento a livello di prezzo, se mai fossi stato interessato (ma non lo sono) è stato davvero interessante.

Fino adesso ho sentito solo critiche riguardanti la Silver Star, personalmente non mi sono mai schierato e nemmeno adesso ho intenzione di farlo.

Ma se dovessi essere razionale per cio' che ho visto posso dire che questa fabbrica risulta essere estremamente competitiva per quanto riguarda la vendita di pezzi singoli.
Si trovano dei mozzi davvero interessanti, dei cerchi niente male e anche copertoni a ottimi prezzi.

Per quanto riguarda le bici complete posso dire sinceramente che con una buona personalizzazione e senza troppe pretese (certo se non partecipano al red bull rampage un motivo ci sara') credo che possa venire fuori un mezzo interessante senza spender troppo ovviamente destinato al divertimento e secondo me ideale per chi ha intenzione di iniziare senza spender tanto in modo a da avvicinarsi al nostro sport.

Il mio commento è riferito esclusivamente alle loro bici di punta.

Con questo chiudo, volevo solo darvi atto di cio' che ho visto oggi. Sarei contento di poter leggere se possibile delle risposte interessanti e interessate.
Sono sicuro che ci sara' qualcuno che ne sa di piu in merito a questa azienda o ai loro prodotti di punta rispetto a me e mi piacerebbe leggere le sue opinioni.

Evitate per favore i commenti senza alcune motivazioni, tipo "lasciate perdere la s.s" "la s.s è solo buona per bici da passeggio etc. etc."
Lo so, leggo il forum e ho visto che ci sono altri topic dove di questi commenti si abbonda.
Solo commenti costruttivi grazie!

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo