toglietemi ebay!!

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
al primo colpo non vale!!
le foto appena mi arriverà...

gli dovrò dare una pulitina, cambiare gli adesivi e poi dovrebbe essere pronta per essere rimontata con mooolta calma!
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
ma l'altra ti è già arrivata?

no, credo che mi arriverà in settimana..
se me la fossi fatta spedire con fed ex probabilmente l'avrei già, ma avrei speso per la spedizione quanto per un altro telaio.

stesso discorso per la YBB, mi sto accordando per la spedizione, dovrebbe spedirmi la bici intera, ma non ci sta nelle quote massime di USPS, quindi mi farò mandare solo il telaio con qualcosa attaccato, per evitare i 400 e passa euro previsti da fed ex o ups.
tanto tutta la roba attaccata al telaio sarebbe finita in cantina a prendere polvere!

penso che questa riuscirà a spedirmela solo la fine della prossima settimana, con una consegna di una decina di giorni..

per l'assemblaggio ho un po' di alternative..
a parte il cambio che sarà obbligatoriamente X0 o XTR..
le cose su cui vorrei soffermarmi sono
ruote: indeciso tra extralite ultraterra, custom partendo da mozzi chris king.. o pe spendere meno avrei tra le mani una coppia di spinergycon mozzo in carbonio..
freni: extralite, avid? avrei anche una coppia di leve grafton ma non ce le vedo benissimo su questa bici
trittico: il reggisella in titanio che ho commissionato ad una officna con cui collaboro.. forse farò lo stesso con lo stem.. in alternativa andrei di extralite
guarnitura: qui sono in alto mare..

alternative? suggerimenti?
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
A me piace la race face, se hai soldi da spendere la cobalt di crank bros. Ruote CK.

beh dai, non costa tantissimissimo la cobalt.. ho digitato su google ed è saltato fuori un rivenditore americano che le vende a 300 e rotti dollari.. che se sommati a spedizioni e sdoganamenti vari saranno 250euro scarsi..

non sarebbe male montarla tutta cranck..
purtroppo di ruote per v brake non ne fanno.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
capito..
appena arriva l'altra ovviamente...foto!!

come montarla?
guarnitura cook bros rossa(ebay.com), movimento in titanio, sterzo e ruote king rossi(mozzi rossi con i raggi cromati), reggi in titanio, stem e manubrio anche, cambio x-0 gabbia media in carbonio, deragliatore xtr, forcella fox bianca o una bella manitou r7 mrd rossa così fai tutto in tema
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
beh dai, non costa tantissimissimo la cobalt.. ho digitato su google ed è saltato fuori un rivenditore americano che le vende a 300 e rotti dollari.. che se sommati a spedizioni e sdoganamenti vari saranno 250euro scarsi..

non sarebbe male montarla tutta cranck..
purtroppo di ruote per v brake non ne fanno.


davvero? pensavo peggio.... allora andrei di cobalt con bb in titanio
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
beh dai, non costa tantissimissimo la cobalt.. ho digitato su google ed è saltato fuori un rivenditore americano che le vende a 300 e rotti dollari.. che se sommati a spedizioni e sdoganamenti vari saranno 250euro scarsi..

non sarebbe male montarla tutta cranck..
purtroppo di ruote per v brake non ne fanno.

beh se nn il telaio ha il supporto x i dischi c'è sempre l'adattatore, certo fa poco vintage ma ti permette di montare tutto crank
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
i due mencherini per i V brake che spuntano dal telaio senza i freni montati sopra non li digerisco.. quindi niente dischi

la guarnitura da 172.5 è un po' cortina per me.. peccato!
adesso vediamo... cavoli, sinceramente l'unica guarnitura che mi piace veramente tanto è la hollowgram, le altre non mi esaltano, mah!

sicuramente chiamerò tremor e mi piacerebbe fare un giro per conoscerlo visto che dovremmo abiatare più o meno vicini.

oh, vedo che i CK vanno per la maggiore!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo