Togliere olio da Lirik Coil u-turn

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Dopo aver portato la mia Lyrik a far sostituire la cartuccia Mission Control, mi sono reso conto che il meccanico ha messo un po troppo olio rendendo la forcella iper progressiva.
A questo punto pensavo di toglierne qualche cc di persona, senza doverla riportare (in modo anche da poter eventualmente ripetere il lavoro se il risultato non fosse soddisfacente).

Qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa? E' possibile accedere all'olio del Mission Control senza dover smontare tutta la forca ed eventualmente aspirarlo con una siringa?

Grazie a chiunque mi potrà aiutare o-o
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Dopo aver portato la mia Lyrik a far sostituire la cartuccia Mission Control, mi sono reso conto che il meccanico ha messo un po troppo olio rendendo la forcella iper progressiva.
A questo punto pensavo di toglierne qualche cc di persona, senza doverla riportare (in modo anche da poter eventualmente ripetere il lavoro se il risultato non fosse soddisfacente).

Qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa? E' possibile accedere all'olio del Mission Control senza dover smontare tutta la forca ed eventualmente aspirarlo con una siringa?

Grazie a chiunque mi potrà aiutare o-o


io, più di quello ch c'è scritto qui, non so...
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
apri i due tappi superiori con la chiave da 24mm(dopo aver tolto con la 2,5mm i controlli) e con una siringa grande e un tubicino(li trovi in farmacia) aspiri l'olio che ritieni opportuno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo