tock tock

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jam

Biker novus
17/7/07
4
0
0
Roma
Visita sito
Tock tock, è permesso?:oops:
Salve a tutti, coma la buona educazione insegna, quando si arriva a casa altrui si chiede permesso e poi si saluta!
e suprattutto ci si presenta, anche se in effetti non c'è molto da dire su di me!
Sono di roma, aimè o circa 40 anni :maremmac::maremmac: eppure ancora PROVO ad andare in mtb, anche perchè mi diverte parecchio!
Effetivamente mi divertono le 2 ruote in genere, quando il tempo me lo permette "provo" anche a fare qualche giro di pista (con la moto).
Quando ero + giovane mi sono divertito non poco con una moto da enduro, per la verità mi divertirebbe ancora e solo che se mi rimetto a fare anche questo ho paura di trovarmi con le valige fuori di casa e la serratura cambiata!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Il mi cavallo a pedali è una specialized enduro comp del "lontano" 2003.
Domenica scorsa ho trascorso la mia prima giornata da free rider a prato selva e sincermente devo ringraziare la mamma che mi ha fatto le orecchie altrimenti non sò dove dove si sarebbe fermato il sorriso!!!!:loll::loll:
Mi sembra di avervi detto tutto.....
.....
......
...... mi mancava di dirvi che se avete un rompiballe in + lo dovete a tal "Robertone" che mi fatto conoscere il forum, quindi ora sapete con chi prendervela!!!!:mrgreen::mrgreen:
per ora è tutto.....
......se non cacciate!!!!:mrgreen:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Tock tock, è permesso?:oops:
Salve a tutti, coma la buona educazione insegna, quando si arriva a casa altrui si chiede permesso e poi si saluta!
e suprattutto ci si presenta, anche se in effetti non c'è molto da dire su di me!
Sono di roma, aimè o circa 40 anni :maremmac::maremmac: eppure ancora PROVO ad andare in mtb, anche perchè mi diverte parecchio!
Effetivamente mi divertono le 2 ruote in genere, quando il tempo me lo permette "provo" anche a fare qualche giro di pista (con la moto).
Quando ero + giovane mi sono divertito non poco con una moto da enduro, per la verità mi divertirebbe ancora e solo che se mi rimetto a fare anche questo ho paura di trovarmi con le valige fuori di casa e la serratura cambiata!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Il mi cavallo a pedali è una specialized enduro comp del "lontano" 2003.
Domenica scorsa ho trascorso la mia prima giornata da free rider a prato selva e sincermente devo ringraziare la mamma che mi ha fatto le orecchie altrimenti non sò dove dove si sarebbe fermato il sorriso!!!!:loll::loll:
Mi sembra di avervi detto tutto.....
.....
......
...... mi mancava di dirvi che se avete un rompiballe in + lo dovete a tal "Robertone" che mi fatto conoscere il forum, quindi ora sapete con chi prendervela!!!!:mrgreen::mrgreen:
per ora è tutto.....
......se non cacciate!!!!:mrgreen:

ciao sembra di leggere la mia storia di ex endurista se vuoi continuare a ridere devi provare a venire a guarcino e visitare il suo parco giochi
:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo