Toc toc...si può?

newal

Biker novus
12/4/10
6
0
0
Nebrodi Land
Visita sito
Buon giorno, sono Alba e sono della provincia di Messina. Pedalo attivamente da ottobre con l'obiettivo delle escursioni in collina, finalmente dopo un duro allenamento sulla strada il sogno si stà avverando, che dire, sono completamente a digiuno di tecniche e competenze in materia, ma....ho voglia di imparare.

La felicità è stare in mezzo alla natura!

:i-want-t:
 

newal

Biker novus
12/4/10
6
0
0
Nebrodi Land
Visita sito
Grazie per il ben venuto, troppo gentili.

Una domanda a chi ha voglia di rispondere, vedo moltissimi iscritti ma, quante donne ci sono? Ne vedo pochine. Sulla strada nessuna, sono l'unica del gruppone....sigh!

In MTB manco l'ombra, eppure la leggenda narra che ve ne sono! Sò cecata io oppure è una bufala?

:nunsacci:
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao, le donne sono poche sia su strada che nei boschi, ma un po' di più nei boschi, almeno qui nel profondo Nord-Est... purtroppo le donzelle sembrano più timorose dei maschi di affrontare il rischio delle strade e la scomodità dei sassi, dei sassetti e del bosco. Secondo le statistiche, evidentemente, andare in bici .... "Cosa da uomini, è!" %$))
 

newal

Biker novus
12/4/10
6
0
0
Nebrodi Land
Visita sito
Ciao, le donne sono poche sia su strada che nei boschi, ma un po' di più nei boschi, almeno qui nel profondo Nord-Est... purtroppo le donzelle sembrano più timorose dei maschi di affrontare il rischio delle strade e la scomodità dei sassi, dei sassetti e del bosco. Secondo le statistiche, evidentemente, andare in bici .... "Cosa da uomini, è!" %$))
Ciao Rosetta, si hai ragione, sono pochine, eppure è stata proprio una mia amica (di Roma) a convincermi a saltare in sella, mi ha mandato via e-mail tutti i suggerimenti e persino lo schemino per usare le marce, forse in estate mi raggiunge e si fannno dei giri insieme.
No, non credo che il motivo sia perchè è roba da uomini, il motivo è che non hanno voglia di spettinarsi il capello liscio fresco di piastra e perchè non si possono sfoggiare completini alla moda e scarpette coordinate come in palestra e la paura di rovinare il polpaccio affusolato...e poi, diciamocelo, temono la fatica e il sudore, però è anche che non sanno cosa si perdono, chi lo prova difficilmente torna indietro....Occorre fare proseliti!

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo