Toc toc: qualcuno di Appiano Gentile e dintorni?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Da un paio di settimane mi sono finalmente insediato ad Appiano Gentile. Figata: casa nuova con angolo "santuario/officina" dedicato alla biga :-), bici nuova, Parco Pineta con chilometri e chilometri quadrati di boschi e sentieri a disposizione ma...a parte ogni tanto la compagnia del vicino di casa, volevo capire se esistono già dei gruppetti a cui aggregarsi ogni tanto per qualche sgaloppata. Grazie!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Da un paio di settimane mi sono finalmente insediato ad Appiano Gentile. Figata: casa nuova con angolo "santuario/officina" dedicato alla biga :-), bici nuova, Parco Pineta con chilometri e chilometri quadrati di boschi e sentieri a disposizione ma...a parte ogni tanto la compagnia del vicino di casa, volevo capire se esistono già dei gruppetti a cui aggregarsi ogni tanto per qualche sgaloppata. Grazie!

Ciao, si la pineta è una figata !
Discussione relativa: Pineta.

Ciao !
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Da un paio di settimane mi sono finalmente insediato ad Appiano Gentile. Figata: casa nuova con angolo "santuario/officina" dedicato alla biga :-), bici nuova, Parco Pineta con chilometri e chilometri quadrati di boschi e sentieri a disposizione ma...a parte ogni tanto la compagnia del vicino di casa, volevo capire se esistono già dei gruppetti a cui aggregarsi ogni tanto per qualche sgaloppata. Grazie!


casso, manco a farlo apposta!! magari te la sei cercata a proposito la residenza in loco :smile::smile::smile:comunque si,quoto kailed,il buon dany ha detto il giusto,la pineta è un posto della madonna per raidare!!

ps ( ma quando mi ci porti Kailed '''''''????????)
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Io domenica mattina ci sono, chi c'è per un giretto?

Tramite MapMyRide vi allego un percorso molto bello che ho registrato seguendo il mio vicino di casa qualche giorno fa. Credo di ricordarmelo ma nel caso gli chiedo comunque di aggregarsi visto che conosce i sentieri come le sue tasche. Durata di questo giro circa 1h30, pendenze anche bastardelle, totale km quasi 18. Che ne dite? :-)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io domenica mattina ci sono, chi c'è per un giretto?

Tramite MapMyRide vi allego un percorso molto bello che ho registrato seguendo il mio vicino di casa qualche giorno fa. Credo di ricordarmelo ma nel caso gli chiedo comunque di aggregarsi visto che conosce i sentieri come le sue tasche. Durata di questo giro circa 1h30, pendenze anche bastardelle, totale km quasi 18. Che ne dite? :-)

Troppo pochi ! Mi devo fare più di 30 km di auto per arrivare a Mozzate. Come si dice, più la spesa che l'impresa !
Bisogna raddoppiarli !
 
Da un paio di settimane mi sono finalmente insediato ad Appiano Gentile. Figata: casa nuova con angolo "santuario/officina" dedicato alla biga :-), bici nuova, Parco Pineta con chilometri e chilometri quadrati di boschi e sentieri a disposizione ma...a parte ogni tanto la compagnia del vicino di casa, volevo capire se esistono già dei gruppetti a cui aggregarsi ogni tanto per qualche sgaloppata. Grazie!

Kailed ti ha girato il link giusto!
Chiedi lì che qualcuno disponibile lo trovi, io quest' anno mi sa che ormai non pedalo più..buone pedalate a tutti quanti!
:celopiùg:
 
Noo Ale, anche tu ? Qua stanno scomparendo tutti :nunsacci:

@Splinter78: spostiamoci sull'altra discussione :il-saggi:
Che è successo Ginger?

Ma no ragazzi mica sto scomparendo..purtroppo il tempo infame e gli impegni (quest anno uno dietro l'altro..) non mi hanno permesso di pedalare molto..
Ho detto così perchè tra meno di due settimane è agosto..ormai che allenamento posso avere..non mi aggrego neanche perchè sarei solo un peso morto!

Se tutto va bene a settembre magari riesco a pedalare un po di più da raggiungere una forma decente..speriamo che l' estate duri fino a dicembre!
In ogni caso un saluto a tutti e a presto!
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo