Toboga (Monza-Brianza e Como)

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
Ciao a tutti ragazzi...ultimamente brucio dalla voglia di provare un bel toboga, ma non saprei dove cercarne dalle mie parti. Ho visto che un tempo c'era quello figo di tavernerio ma ora è defunto da quanto ho capito. Altri posti del genere interessanti? (magari con una vocazione un pò freeride).grazie in anticipo. ciaoo

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
bene bene... allora prima o poi andrà fatto!!!! adesso con giù le foglie è fattibile o troppo scivoloso? sennò quali altri percorsi del genere si possono trovare nelle zone citate? se potete mettete anche qualche foto o video così mi rendo conto di come sono fatti (magari se l'avete anche qualche foto di tavernerio). grazie delle risposte ciaoo

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sta attento a come scendi da li....se ti trovi una jeep dietro una curva non ti fermi più! :spetteguless: :omertà:

comunque discesa su tavernerio tipo il toboga c'è ne sono a parecchie....però il problema che gente che conosco ci va a girare con le enduro e ha scavato di quei canali che fanno paura! per esperienza ti dico che finirci dentro in velocità non è bello......

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
ehhhmmmm... a dire il vero anche io finirei per scavarci i fossi mi sa, dato che ci andrei con la front da freeride :smile::smile::smile:.mi intrippa troppo come idea il fatto della pista con paraboliche e gobbette da fare a manetta senza andare per forza in un bikepark. possibile che nessuno abbia qualche foto di questo bel posto???? vorrei proprio togliermi la soddisfazione di vedere com'è prima di andarci....

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
la foto è di settembre....
picture.php

adesso sarà ancora peggio, questa l'ho fatta nella prima parte, cmq occhio come dice lele quando prendi la jeppabile, c'è sempre qualche jeep o trattore che sale..........e nn è bello!!!
esiste una variante se nn sbaglio,cosi da tagliare un po di jeppabile, mi informo e ti faccio sapere!!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Esistono 2 varianti del toboga di Tavernerio e nella zona ce ne sono almeno altri due....

Il problema è che tutti questi sentieri non sono segnalati quindi bisogna conoscerli...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo