peccato la dura legge della globalizzazione.
Sicuro che sia questo il problema? O che vendere telai a prezzi folli comporti dei rischi quando la gente ha meno soldi del solito?
peccato la dura legge della globalizzazione.
Sicuro che sia questo il problema? O che vendere telai a prezzi folli comporti dei rischi quando la gente ha meno soldi del solito?
marco, hai assolutamente ragione, è tutto collegato, penso che la mancanza di soldi (la fantomatica crisi) sia in gran parte dovuta alla globalizzazione (centri commerciali, produzione spostata in oriente, ecc.ecc), i segnali li avevamo da circa una decina di anni ma i nostri amati governi occidentali, le banche, finanziarie, ecc.ecc. hanno fatto finta di niente, continuando a sfruttare la situazione per pensare al loro esclusivo tornaconto. comunque chiudo qui xchè è un discorso molto complesso e non vorrei tediarvi ancora.Sicuro che sia questo il problema? O che vendere telai a prezzi folli comporti dei rischi quando la gente ha meno soldi del solito?
Peccato per lo storico marchio americano, erano bici che mi hanno spesso fatto sognare.
Volevo solo riportare il direttur-pensiero facendo notare come in USA dove il mercato è davvero spietato la valenza di questa "legge" di economica sia imidiata e spietata, pare però che nel nostro "bel-paese" ne siamo immuni
Peccato per lo storico marchio americano, erano bici che mi hanno spesso fatto sognare.
Volevo solo riportare il direttur-pensiero facendo notare come in USA dove il mercato è davvero spietato la valenza di questa "legge" di economica sia immediata e spietata, pare però che nel nostro "bel-paese" ne siamo immuni
io non ne avevo mai sentito parlare