Titus El Guapo

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
ma il Titus al posteriore ha il perno 9 mm quick release ?!?!?

si......in effetti è l'unica cosa che non lo rende un telaio non attuale e che inizialmente mi ha frenato nell'acquisto....poi sono andato a vedere un pò in giro e anche nomi più blasonati sono arrivati al perno passante da poco. Quindi direi che per come vado io neanche me ne accorgo....:smile:
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Allora ho mandato una mail in titus per sapere la funzione del secondo foro sulla biella (tra l'altro veramente gentilissimi e disponibili), questa è la risposta:

Hi Carlo,
You are correct, the second hole is to make the suspension travel more linear. Currently it is more progressive, which makes it a better all around in my opinion! If you are only doing downhill then the front hole may feel better, but climbing won't be as efficient.

I hope that helps!
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
domenica sono risalito su una full dopo quasi 3 anni di front 26 e 29.......ho riscoperto il piacere della discesa!
La mia attuale front 29 l' ho acquistata da On One e con estrema soddisfazione l' ho personalizzata e montata......guardando in giro ci sono mille full stupende, ma per un verso o l' altro non mi convincono...
Quindi sto pensando al Guapo, ma è rimasta solo la L, dite che per me (1.78) è troppo lunga?
Avete mica provato a mettere ruote da 27.5???
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
domenica sono risalito su una full dopo quasi 3 anni di front 26 e 29.......ho riscoperto il piacere della discesa!
La mia attuale front 29 l' ho acquistata da On One e con estrema soddisfazione l' ho personalizzata e montata......guardando in giro ci sono mille full stupende, ma per un verso o l' altro non mi convincono...
Quindi sto pensando al Guapo, ma è rimasta solo la L, dite che per me (1.78) è troppo lunga?
Avete mica provato a mettere ruote da 27.5???

Ciao io a breve dovrei finire la mia (università permettendo), comunque secondo me la L per te è un pò grossa......le 27,5 non credo ci stiano purtoppo
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
la titus mi ha scritto dicendo che ci sono solo questioni di approvvigionamento.

dovrebbero arrivare a breve.

ora qualcuno sa se hanno in programma di far uscire il 27.5 ? sarebbe perfetto.
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Mi pare che il proto Guapo 29 come è arrivato , è sparito....nel frattempo hanno anche presentato un telaio ancora più gravity, Codeine 29, però non se n'è più saputo nulla........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo