Titus El Guapo

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Prova a metterle entrambe rosse, magari ci guadagna
Poi metterei una guarnitura nera o rossa
E poi togli il portaborraccia.. Capisco che sia utile, ma è abbastanza osceno!!
In ogni caso gran bella biga! (anche se mi da l'impressione che i link dell'ammo siano leggerini)

l'altra è sulla hornet della morosa...ma è solo momentanea...


la guarnitura per me sta bene bianca come i raggi delle ruote:cucù::cucù:
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
l'altra è sulla hornet della morosa...ma è solo momentanea...


la guarnitura per me sta bene bianca come i raggi delle ruote:cucù::cucù:

Non avevo notato guarnitura e raggi dello stesso colore :omertà:
Però in questo caso metterei qualcosa in più di bianco, altrimenti si notano poco i due particolari accostati

ma va io sono una fighetta !!! prima di tutti gli abbinamenti cromatici ahahahahah

Una fighetta non metterebbe mai un portaborraccia come quello! :arrabbiat:
(ok la finisco di criticare quel bellissimo portaborraccia)
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
.....


Una fighetta non metterebbe mai un portaborraccia come quello! :arrabbiat:
(ok la finisco di criticare quel bellissimo portaborraccia)

Il portaborraccia è perchè mi da molto fastidio avere peso sulla schiena...d'estate per forze di cose uso il camelbak, ma d'inverno preferisco la borraccia...

poi dovresti criticare di più la luce dietro colore giallo tenuta su con lo sputo e che non c'entra niente con gli abbinamenti cromatici ahahahahahahha
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Il portaborraccia è perchè mi da molto fastidio avere peso sulla schiena...d'estate per forze di cose uso il camelbak, ma d'inverno preferisco la borraccia...

poi dovresti criticare di più la luce dietro colore giallo tenuta su con lo sputo e che non c'entra niente con gli abbinamenti cromatici ahahahahahahha

La luce ha un suo perché!!
Io ho levato la borraccia perché la reputavo antiestetica! La monto solo se esco senza zaino e quindi metto dentro soldi e bla bla vari
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Quoto in pieno con Mr Hardy...il link è veramente massiccio e rifinito molto bene a CNC( qualcosa ne so perché lavoro su CNC da 27 anni!!)....io la El Guapo. La desideravo dal 2010..ma è sempre stata fuori budget per le MIe tasche...non riesco a capire come abbia fatto a fallire un marchio del genere.... Comunque chi critica questa bike probabilmente non l 'ha mai vista dal vivo!!!
 
Da qualche mese ho in mente di rifare il colore al telaio della mia EG. Sapete dove reperire delle decalcomanie? Ho trovato queste:
[url]http://www.bikesdecals.com/2008-titus-el-guapo-decals-kit-silver-gray-p-392.html?cPath=58&osCsid=2f006eaabe1cd6ef654cce3afca1dc91[/URL]

Non sono le stesse e nemmeno mi piacciono.

ps. Sotto, un articolo che spiega alcune delle cause legate al declino di Titus, principalmente la dipartita di Cocalis, che ha in seguito fondato Pivot.

[url]http://bikeintelligencer.com/2010/11/the-story-behind-titus-bikes-demise/[/URL]
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Un peccato veramente..perché Titus ha fatto la storia della MTB!!!!
Per gli adesivi puoi contattare : [email protected]
Gli dici come li vuoi e te li dovrebbe fare senza problemi...A prezzo ragionevole....la mia titus fortunatamente ha i loghi anodizzato...e sono splendidi ed incancellabili!!!
sutyja8e.jpg
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
[MENTION=88613]coppacobram[/MENTION] la corona race face va molto bene,la catena non cade ed è rifinita splendidamente,ha il difetto che vanno a ruba,io la mia ho dovuta prenderla blu perchè era il solo colore rimasto
[MENTION=15537]umibozu[/MENTION] trovo fastidioso questo tuo continuo chiedere sempre di una comparazione con la mondraker,la bici l' ho finita di montare ieri e oggi ci ho fatto il primo giro,tralasciando l'effetto placebo e l'euforia da mezzo nuovo,non credo che 1 uscita sia sufficiente per stilare classifiche e comparazioni tra questo e quello,devo ancora capirla bene e fare le regolazioni del caso con sospensioni,altezze ecc,visto che non voglio farmi prendere dalla euforia e sopratutto non mi intressa sapere se questa è meglio di quella,ho cambiato telaio dopo 3 anni per semplice voglia di farlo mi sono trovato bene con la dune e mi troverò altrettanto bene con la titus,se da me cerchi un parere per farti propendere per una o per l'altra difficilemente te lo darò,saluti.

Apro e chiudo la parentesi :

1 Scusa de ti sono sembrato insistente .
2 non influenzerai nessuno con i tuoi pareri menchemeno me , è semplicemente interessante il giudizio di "pancia" e di sensazione da parte di una persona che ha e ha avuto per le mani due telai tra i top della categoria con gli stessi componenti e con gli stessi giri.
3 è chiaro Che un impressione non la si può dare " il giorno dopo "
4 qua sul forum siamo tutti amici , se devo rompere i coglioni vado da un altra parte :)

Per il resto chettidevodire ... DIVERTITI ;)
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Apro e chiudo la parentesi :

1 Scusa de ti sono sembrato insistente .
2 non influenzerai nessuno con i tuoi pareri menchemeno me , è semplicemente interessante il giudizio di "pancia" e di sensazione da parte di una persona che ha e ha avuto per le mani due telai tra i top della categoria con gli stessi componenti e con gli stessi giri.
3 è chiaro Che un impressione non la si può dare " il giorno dopo "
4 qua sul forum siamo tutti amici , se devo rompere i coglioni vado da un altra parte :)

Per il resto chettidevodire ... DIVERTITI ;)

Uno dei grossi difetti di un forum è il non poter sentire il tono e la maniera di come vengono chieste le cose e spesso si fraintende o interpreta male una frase/richiesta/opinione che ha tutt'altro scopo rispetto al tono con cui è stato richiesto on line.
Premesso questo,non mancherò più avanti di farti sapere cosa ne penso in mp o in questa discussione.
Saluti a tutti
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Si forse avrei dovuto mettere qualche faccina in più ;) ...ti volevo chiedere una cosa ... Ho visto che sul mercatino hai messo il tuo dune taglia M , ma mi pare che del guappo hai preso una S . è il dune Che veste corto o il guapo che è lunga ...a occhio mi pare la prima che ho detto...
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Si forse avrei dovuto mettere qualche faccina in più ;) ...ti volevo chiedere una cosa ... Ho visto che sul mercatino hai messo il tuo dune taglia M , ma mi pare che del guappo hai preso una S . è il dune Che veste corto o il guapo che è lunga ...a occhio mi pare la prima che ho detto...

il trucco è che la la dune M è geometricamente come quote identica alla el guapo S...nel 2011 mondraker faceva la M come prima taglia,era una S con sopra un adesivo M
Dall'anno dopo si sono messi a chiamarle normalmente S-M-L quando l'anno prima facevano M-L-XL,non chiedermi perchè, avranno esagerato con la sangria.
In sostanza sono passato da un telaio S ad un telaio S,non ho cambiato taglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo