Personalmente non mi è proprio piaciuto il comportamento di Colombo: ha volutamente tappato gli altri rallentando in diversi modi nei primi giri; vero che Carod aveva una gran gamba e gli altri non si sono "sprecati" -si fa per dire- ma l'ho trovato abbastanza plateale, di sicuro si è assicurato diversi anni di contratto con il team di BMC...
non sono d'accordo!
A mio parere, il gioco di squadra ci sta eccome.. soprattutto visto che Carod ha dimostrato di avere una gamba pazzesca!
Colombo gli ha fatto da tappo si e no nell'arco del primo giro e poi ciao.. Carod ha salutato tutti e pian piano (nemmeno tanto piano) ha aumentato il vantaggio!
Stiamo parlando di 1 giro di pista da 13/14min.. se gli altri ne avessero avuto di più, avrebbero potuto passare Colombo in più punti e andare a prendere Carod.. o almeno provarci! Così non è stato quindi non starei tanto a scandalizzarmi per un eventuale tappo o gioco di squadra.. a mio parere ci sta tutto!
In campo femminile, monumentale la NEFF..
eccetto un paio di jolly (ma in quelle condizioni vorrei ben vedere) aveva una guida eccezionale!