Titanio Paduano: chi lo conosce, parli !!!

pierino

Biker serius
24/5/05
298
0
0
52
Genova
Visita sito
Non l'ho mai provato ma su tuttomtb anni fa si...mi sembra di ricordare che te lo facciano solo su misura e col cannotto reggisella tutt'uno con il tubo verticale :prega:
 

Caino

Biker novus
15/5/05
17
0
0
AN
Visita sito
Tieni presente che essendo telai fatti a mano non sono soggetti ai vincoli industriali della grande serie. Se esiste un problema strutturale lo risolvono. Infatti i problemi di cedimenti che diceva il nostro amico a quanto sembra sono stati ampiamente risolti.
Sto mettendo da parte i soldi per comprarmi la Caino Custom, e ogni tanto passo dal rivenditore.Ti posso assicurare che sono ottimi telai dalle caratteristiche uniche sotto certi aspetti (vedi tubo della integrato).
Se sei intenzionato all'acquisto vai sul sicuro,trovare oggetti del genere oggi come oggi è sempre più diffcile...il Made in Italy non è secondo a nessuno!
Scusate la frase patriottica!
Quest'anno inoltre Paolo Alberati corre il circuito Windtex proprio in sella alla Paduano Caino e fin ora gli sta dando ottimi riscontri.
C'è un signore delle mie parti che è andato a Terni a visitare la fabbrica, non essendo convintissimo del futuro acquisto. Dopo la sua visita non ha avuto più dubbi e l'ha ordinato.
Cmq se cerchi sul forum trovi delle testimonianze, ma se aspetti, magari appena riesco a comprarla e avuto il modo di provarla ne riparliamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo