Titanica arrivata!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fede1969

Biker superis
Forse il difetto più grande, come dice qualcuno è:

LA 29er LOGORA CHI NON CE L' HA ! :cucù:

A parte la battuta di Crop, mi domando perché ogniqualvolta un biker apre un post in cui dice che si trova bene sulla sua nuova 29" ci deve essere qualcuno che si innervosisce e incomincia a dire, che non è vero che le 29" sono buone bici, che non è vero che son meglio delle 26", ecc., ecc.

Io mi domando, senza polemica, ma che cosa vi infastidisce nell'esperienza di un individuo che venendo dalla 26" si sente di dire in tutta onestà che con la 29" si trova meglio?

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Non ho mai usato pedali ad aggancio su MTB e con i flat mi trovo bene!

Anch'io dopo anni di clip-on sono passato ai flat e sono molto contento; grip ce n'è alla grande con le Shimano DX. Non c'è un problema di peso per l'uso trail: uso i Wellgo MG1 con asse in titanio che pesano 290 grammi la coppia e ci sono in millemila colori.

Splendida la Titanica, il prurito cresce a dismisura .... complimenti!

garyfishersugar3

Biker superis
3/3/06
392
3
0
Genova - Monaco (Baviera)
Visita sito
Bike
Tantrum Meltdown, Trek Farley
Anch'io dopo anni di clip-on sono passato ai flat e sono molto contento; grip ce n'è alla grande con le Shimano DX. Non c'è un problema di peso per l'uso trail: uso i Wellgo MG1 con asse in titanio che pesano 290 grammi la coppia e ci sono in millemila colori.

Splendida la Titanica, il prurito cresce a dismisura .... complimenti!

Mi inserisco in questo OT brevemente: dopo anni di clip, da qualche tempo, li alterno ai flat, secondo l'umore del momento (ci vuole veramente un attimo a cambiarli), e devo dire che e' un vero piacere pedalare i flat.

Ride on

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo