Titan Jacket Fox + Collare?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteo_89

Biker popularis
5/9/19
73
3
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT tues cf pro 27.5
Ciao a tutti,
mi servirebbe gentilmente un aiuto, ho appena acquistato la giacca protettiva della Fox e sarei intenzionato ad abbinarci pure un neck brace (Leatt GPX 3.5?). Vorrei chiedervi se posso tranquillamente indossare entrambi o il paraschiena (allego foto, in posizione eretta è abbastanza alto) della giacca dà problemi al corretto fissaggio del collare?

Già che ci sono vorrei chiedervi consigli su eventuali collari da abbinarci. Grazie.



WhatsApp Image 2020-01-28 at 14.29.28.jpeg
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Ciao io ce l'ho identica ed utilizzo il collare leatt dbx 4.5 ed effettivamente non è comodo mi rimane sempre un pò alto dando fastidio soprattutto quando giro la testa, già usando a volte quello di mia figlia il leatt dbx 5.5 che è leggermente diverso la cosa migliora ..... penso che appena potrò acquisterò la pettorina della leatt che è perfettamente compatibile con il collare
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo_89

Matteo_89

Biker popularis
5/9/19
73
3
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT tues cf pro 27.5
Ciao io ce l'ho identica ed utilizzo il collare leatt dbx 4.5 ed effettivamente non è comodo mi rimane sempre un pò alto dando fastidio soprattutto quando giro la testa, già usando a volte quello di mia figlia il leatt dbx 5.5 che è leggermente diverso la cosa migliora ..... penso che appena potrò acquisterò la pettorina della leatt che è perfettamente compatibile con il collare

grazie mille
 

Matteo_89

Biker popularis
5/9/19
73
3
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT tues cf pro 27.5
Ciao io ce l'ho identica ed utilizzo il collare leatt dbx 4.5 ed effettivamente non è comodo mi rimane sempre un pò alto dando fastidio soprattutto quando giro la testa, già usando a volte quello di mia figlia il leatt dbx 5.5 che è leggermente diverso la cosa migliora ..... penso che appena potrò acquisterò la pettorina della leatt che è perfettamente compatibile con il collare

Visto che hai lo stesso giubbotto colgo l'occasione per farti una domanda, come taglia della maglietta sopra tu come ti sei regolato? Per intenderci, io ho la fox 360 kila jersey taglia M, ma con sotto l'armatura sotto è strettissima, pensavo di passare direttamente all'XL.
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Visto che hai lo stesso giubbotto colgo l'occasione per farti una domanda, come taglia della maglietta sopra tu come ti sei regolato? Per intenderci, io ho la fox 360 kila jersey taglia M, ma con sotto l'armatura sotto è strettissima, pensavo di passare direttamente all'XL.
Beh dipende dalle marche, però da sempre uso XL oppure XXL, contando che la pettorina FOX è una L
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo_89

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo