TIRIAMO LE SOMME - Confronti, riflessioni e ricordi del 2008-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sono andato a rispolverare il vecchio topic

terrazzane9.jpg


danzeie0.jpg


danze2xb5.jpg


scoppioos3.jpg




Max che ti ricorda questa foto?

grossafq5.jpg
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Aneddoti:

*Il triplo carpiato del ragazzo a Roccaraso, che MIRACOLOSAMENTE ne è uscito indenne (Ske, robertone, ve lo ricordate???)
Ancora mi chiedo come abbia fatto... a riportare "solo" qualche graffietto!!!
*Sempre a Roccaraso, ilfreerider con la tutina in lycra :rip(<--- tosty!!!!!)
tutinakc7.jpg
*Il furgone di Roz a pratoselva che buttava aria calda (metà luglio, dopo una mattinata di discese , con pettorina, ginocchiere casco etc..).. Un lanciafiamme!
furgoneli3.jpg
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
....anch'io sto preparando il mio resoconto.....anche se è davvero difficile tirarne fuori qualcosa in particolare in quanto tutte le nostre uscite hanno in qualche modo segnato le nostre giornate....piene di divertimento, risate, fatica, magnate e quant'altro.....non dimentichiamo che lo spirito di gruppo è un qualcosa di eccezionale che ti porta a trascorrere giornate che uno vorrebbe sempre ripetere domenica dopo domenica.....a presto con il mio rapportino!!!!! Un grazie a Max per aver creato questo topic.....realizzando così il nostro diario 2008.....solo a rivedere foto e a leggere impressioni passate mi fa riflettere, ridere e soprattutto pensare ad andare avanti e fare meglio.....bravo Max!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
....anch'io sto preparando il mio resoconto.....anche se è davvero difficile tirarne fuori qualcosa in particolare in quanto tutte le nostre uscite hanno in qualche modo segnato le nostre giornate....piene di divertimento, risate, fatica, magnate e quant'altro.....non dimentichiamo che lo spirito di gruppo è un qualcosa di eccezionale che ti porta a trascorrere giornate che uno vorrebbe sempre ripetere domenica dopo domenica.....a presto con il mio rapportino!!!!! Un grazie a Max per aver creato questo topic.....realizzando così il nostro diario 2008.....solo a rivedere foto e a leggere impressioni passate mi fa riflettere, ridere e soprattutto pensare ad andare avanti e fare meglio.....bravo Max!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Dai Stè in base al numero di uscite che hai fatto dovresti fare subito!!!:smile:

Vabbè mi sono alzato cattivo sta mattina!!!


Scherzo Stè!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Dai Stè in base al numero di uscite che hai fatto dovresti fare subito!!!:smile:

Vabbè mi sono alzato cattivo sta mattina!!!


Scherzo Stè!
Stardoooooo!!!!!:arrabbiat: Ricorda che potrei avere più foto di te che testimoniano la mia presenza :smile:!!!!! Piuttosto vediamo cosa si può fare sabato....Sono pure febbricitante.....ma vengo lo stesso.....taggia ra sta botta morale :smile:!!!!!:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
una carrellata fotografica delle uscite più belle e dei più bei ricordi 2008

le rolling stones

1pineta.jpg


Cassino - la via Cavendish

2cavendish.JPG


al monte Redentore con gli amici di Cassino - aneddoto dell'anno: "male me la veco..." :mrgreen:

3redentore.jpeg


Elba bis - tra discesetta free e magnata 'ngoppa 'o mare

4elba.JPG


pedalando per Roma

5roma.jpg


al passo del limo - giro dei 7 rifugi con goganga

DSCN4755.JPG


sulla via dei Tauri

DSCN4898.JPG


Gran Sasso - con Diego sulla via alpinistica direttissima - emozioni forti! :!:

9direttGS.JPG


ferragosto d'Autore

DSCN5040.JPG


traversata del Gran Sasso

IMG_21611.jpg


24h mtb Roma

sportograf-3882052.jpg


al rif. Sebastiani ai piani di Pezza

11sebastiani.JPG


Guarcino - infrasettimanale free

12guarcino.JPG


autunno su Simbruini - fosso Fioio

14fioio.JPG


auguri a tutti per un 2009 ricco di belle uscite o-o
 
  • Mi piace
Reactions: R80

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo