Tiraventooooo!

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Mittico liuc...approposito.. ho aggiornato flashplayer al massimo ma il tuo sito lo stesso non lo visualizzo...boh..:zapalott::zapalott:
E dimmelo che hai un Mac! lo stesso è capitato anche a un mio amico che col suo Mac, per quanto aggiornato, non visualizzava alcune sezioni del mio sito...io non posso farci nulla,nel senso che con un normalissimo PC con windows il sito si vede...
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Allora ragazzuoli, ecco alcune foto:
IMG_2847.jpg

the group:
IMG_2835.jpg


IMG_2825.jpg

le altre le trovate qua nel fotoalbum:
http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showgallery.php/cat/691
 

tarantola

Biker velocissimus
E dimmelo che hai un Mac! lo stesso è capitato anche a un mio amico che col suo Mac, per quanto aggiornato, non visualizzava alcune sezioni del mio sito...io non posso farci nulla,nel senso che con un normalissimo PC con windows il sito si vede...

E' capitato anche a me con lo stesso sistema di gallery per Orme.tv.
La colpa è dell'aggiornamento del plug-in di Flash Player.
Devi scaricare da simplewiever l'ultima versione, e chi ha Mac deve aggiornare il plug-in.
Il problema è che tutte le tue gallery precedenti sul tuo sito, se vuoi che siano visibili, devono essere di nuovo aggiornate con l'ultima versione di simplewiever...
in pratica una gran lavorata... Uffa

In pratica il tuo amico col mac aggiornato aveva il nuovo plugin di flash player che non gli leggeva il vecchio standard delle gallery precedenti si simpewiever.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
azzz, ma c'era anche costevè con la doppia piastra!... la prox allora vengo con la RM7 (rimontata stamattina, quasi), quasi quasi non la vendo più, è troppo bellla!!
ora chiedo all'utente ebay che me l'ha presa se rinuncia e me la lassia...

oink o-o
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
....doppia piastra....ruote da 26.....zainetto con 3litri d'acqua.......e le gambe da pista ciclabile........!!!!ma meritava alla grande!!!!(come da foto!!!!!).....alla prossima vieni col norcONE bobbyes...così mi fai compagnia in coda al gruppo!!!!!o-oo-oo-o
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
E' capitato anche a me con lo stesso sistema di gallery per Orme.tv.
La colpa è dell'aggiornamento del plug-in di Flash Player.
Devi scaricare da simplewiever l'ultima versione, e chi ha Mac deve aggiornare il plug-in.
Il problema è che tutte le tue gallery precedenti sul tuo sito, se vuoi che siano visibili, devono essere di nuovo aggiornate con l'ultima versione di simplewiever...
in pratica una gran lavorata... Uffa

In pratica il tuo amico col mac aggiornato aveva il nuovo plugin di flash player che non gli leggeva il vecchio standard delle gallery precedenti si simpewiever.
Ah ecco...grazie 1000 per la notizia....non è che abbia proprio il tempo e la voglia di aggiornare tutto...in pratica una volta scaricata la nuova versione di sempleviewer devo ricaricare tutto....bah...quando avrò tempo poi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo