Tipologia di TESSERAMENTO con il FRT

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papà

Biker ciceronis
Ciao a tutti, ho bisogno che mi diciate esplicitamente quale deve essere la vostra tipologia di tesseramento tra Agonista, Cicloescursionista e Sostenitore. Per molti di voi conosco già la risposta, ma non per tutti.
Potrei anche aspettare l'invio del certificato ma si perderebbe solo tempo. Qundi, per favore, riportate di seguito il vostro nickname e il modo in cui dovremo tesserarvi.

Per chi avesse ancora dubbi:

Cicloamatore (agonista) - è necessario il certificato medico per attività agonistica
Può partecipare alle gare e, oltre alla tessera FCI (Federazione Ciclistica Italiana) e relativa copertura assicurativa anche al di fuori delle competizioni, riceve come benefit la maglia/pantaloncino della squadra e tutto quello che verrà dopo (accessori, convenzioni con negozi, etc)

Cicloescursionista (escursionista) - basta il certificato medico di sana e robusta costituzione
Può partecipare alle gare (come escursionista, se previsto dagli organizzatori) e, oltre alla tessera FCI (Federazione Ciclistica Italiana) e relativa copertura assicurativa anche al di fuori delle competizioni, riceve come benefit la maglia/pantaloncino della squadra FRT e tutto quello che verrà dopo (accessori, convenzioni con negozi, etc).

Sostenitore
Non può partecipare a gare con i colori del FRT (e non è coperto da assicurazione) ma puoi aderire a tutte le iniziative organizzate dal gruppo e come benefit riceve la maglia/pantaloncino della squadra e tutto quello che verrà dopo (accessori, convenzioni con negozi, etc)


grazie
leo
 
M

meacma

Ospite
Cicloamatore (agonista)

@enry_mega_drop papa' ha gia tutti i dati che mi hai mandato.
 

Classifica mensile dislivello positivo