Tipologia di carte su Garmin

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghelo

Biker serius
Ciao a tutti, vorrei capire se un Edge può fare al caso mio oppure no. Ho letto molto perdendomi nella marmellata di informazioni che si trovano (spesso per persone che conoscono già la materia).

Il mio scopo sarebbe questo: creare tracce su google map, esportarle in KML e vederle sull'Edge. Mi piacerebbe però ritrovarle su una mappa con curve di livello e foto aeree (tipo quelle degli archivi cartografici della regione per intenderci).
Sarebbe interessante anche l'opposto: registrare una traccia gps ed esportarla in KML.
E' possibile fare questo con un Edge? Non riesco a capire il discorso delle mappe (mi sembra di capire che non esistono mappe con foto aeree), possibile?

Qualcuno può indirizzarmi per farmi capire come informarmi?
Grazie mille :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo