TIPO/QUANTITÀ OLIO FOX 38 FIT GRIP EVOL 3POS 160mm Vers.E-BIKE

Uroboro

Biker novus
26/5/20
4
0
0
26
Brescia
Visita sito
Bike
Mondraker crafty se 2022
Salve ragazzi,
Vedo un po' di confusione in giro per il web sulla quantità di olio da inserire nei foderi, sia parte aria che idraulica.
Ho capito che nella parte aria va il 20WT mentre nell'altra idraulica il 5WT. Il problema è che non riesco a capirne le quantità per il tipo della mia forcella (in titolo + foto).
Chiedo a chi ha già revisionato se può indicarmi le quantità corrette per le due camere, grazie.

910-20-672-2021-38-a-float-27-5in-p-s-170-grip-3pos-matte-blk-stdmatte-blk-logo-15qrx110-1-5-t...jpg
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.245
2.350
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Salve ragazzi,
Vedo un po' di confusione in giro per il web sulla quantità di olio da inserire nei foderi, sia parte aria che idraulica.
Ho capito che nella parte aria va il 20WT mentre nell'altra idraulica il 5WT. Il problema è che non riesco a capirne le quantità per il tipo della mia forcella (in titolo + foto).
Chiedo a chi ha già revisionato se può indicarmi le quantità corrette per le due camere, grazie.

Vedi l'allegato 585521
..sul sito casa madre ridefox,trovi tutte le info quantita,tipologie,codici ricambi,codici attrezzi,serraggi,video di lavorazioni,ecc...navigando sul sito cerchi la pagina help e inserisci i codici riportati sulla tua forcella..ti salta fuori tutto cio che ti serve
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.458
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Concordo....nn vedo la confusione se si guardano le tabelle della casa madre.....come hanno fatto in tanti,me compreso.rapido e semplice.
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo