• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tiliment marathon bike

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Ho partecipato al Classic. Non ho trovato il percorso particolarmente tecnico o duro. Ho trovato tanti imbranati che alla prima salitella scendevano facendo fermare tutti....
Unici punti pericolosi, ma per il fatto che erano bagnati, non per altro, erano i tratti con fondo di sassi molto scivolosi, la bici andava dove voleva e si scivolava anche a piedi...
Per il resto, a me è piaciuta! Prossimo anno, se il tempo sarà più clemente, proverò il lungo
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.207
3.054
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non ho trovato il percorso particolarmente tecnico o duro. Ho trovato tanti imbranati che alla prima salitella scendevano facendo fermare tutti

Tieni presente che il pezzo nuovo che era in comune con la 100 era stato tagliato (ed è quello più insidioso con il bagnato); per il resto fondamentale partire un po' avanti nella griglia per non trovarsi imbottigliati nei punti cruciali...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.720
2.972
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Tieni presente che il pezzo nuovo che era in comune con la 100 era stato tagliato (ed è quello più insidioso con il bagnato); per il resto fondamentale partire un po' avanti nella griglia per non trovarsi imbottigliati nei punti cruciali...

il problema è che tutti vogliono partire avanti, anche chi si ferma nelle rampe al 5% in salita e discesa
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
il problema è che tutti vogliono partire avanti, anche chi si ferma nelle rampe al 5% in salita e discesa

Ma pazienza le rampe!! Anche nel tratto di trasferimento alle salite dove c'erano quei piccoli (e sarebbero anche stati divertenti...) sali scendi da lasciar correre la bici!! Tutti che bestemmiavano... E sti storditi che restavano la in mezzo... mah..
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

quoto le tue motivazioni, se il meteo sarà favorevole il prossimo anno ci sarò anch'io.
 

Classifica mensile dislivello positivo