Come vi siete trovati sul tratto di fiume? Una cosa che non ho mai sopportato meno male che quest'anno ho by passato.
Come vi siete trovati sul tratto di fiume? Una cosa che non ho mai sopportato meno male che quest'anno ho by passato.
Si bravo proprio il greto del fiume....come è stato? Avevi una front o una full?parli del tratto sul greto del tagliamento?
in quel tratto pensavo solo ad un paio di birre fresche...avevo le allucinazioni
ps : dimenticavo che un ragno mi ha punto in fronte!
i 9km finali sono lisci, potresti farli anche con una ciclocross, al max con un po di inghippo per quei pochi mt dentro la ghiaia, ma cmq è tutta sufficientemente liscia, il problema grosso è che fa schifo, monotona e non finisce più.Si bravo proprio il greto del fiume....come è stato? Avevi una front o una full?
Se era radioattivo magari diventi il nuovo spiderman!!!
Certo che non ti sei fatto mancare niente! Io durante la 50 pensavo: mai la 100!!!!
In realtà i locals mi dicono che solo gli ultimi km sono obbligati, prima esistono delle possibilità di sentieri guidati anche molto divertenti. Spero li prendano in considerazione, almeno per diminuire 9km di piana!purtroppo il greto del tagliamento è l'unica opzione per lasciare e ritornare a spilimbergo,altrimenti asfalto...