Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
io probabilmente farò la 50 (domani vado a provare) mi dicono il percorso sia tirato a lustro e molto affollato, mettono bello per tutta la settimana (domenica compresa); non dovrebbero esserci problemi di fango.
Si prospetta un'edizione memorabile, in effetti. Di solito in questi giorni si è sempre lì a sperare che non piova troppo, a parte l'anno scorso mi pare.
Gran divertimento, dai!
Quest'anno è campionato europeo marathon mi sa che ce ne saranno parecchi! L'anno scorso mi sembra 200 iscritti...
Oggi provato la 50 fango ce n'era soprattutto nella parte bassa, per domenica non dovrebbero esserci problemi visto il meteo fantastico per la settimana, forse qualche bella pozzanghera nel rientro sul greto del tagliamento ma tutto evitabile
Ho aspettato fino all'ultimo prima di iscrivermi, ma dato che il meteo sembra essere buono tutta la settimana alla fine ho ceduto. 2 anni fa il percorso era bello tecnico in discesa, spero sia rimasto simile! Con terreno asciutto ci si diverte un sacco, nel 2016 trovammo la neve al gpm e la successiva discesa era una fanghiglia terribile
due settimane fa da quota 1000m in su c'era neve ( 20 cm circa ) ma per domenica non dovrebbe esserci neve.
Dalle 14 circa prevedono pioggia debole nei comuni di vito d'asio e forgaria nel friuli ( lo scorso anno c'erano 5 gradi ).
E' stata superata quota 1000 iscritti già ieri in mattinata credo che per il lungo ci saranno almeno la metà.
Stamattina sul percorso dovrebbe esserci la nazionale Italiana marathon che sta provando, dato che alloggiano in un hotel a pochi metri da casa mia e verso le 9.30 li ho visti in partenza........... Ieri invece sono arrivati quelli della Wilier Force.........
L'edizione di quest'anno dovrebbe essere fantastica dato il tempo eccellente ed il fondo ottimale come non mai...........
Peccato non esserci...........