Tiliment marathon 2018

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.355
3.702
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ciao
io probabilmente farò la 50 (domani vado a provare) mi dicono il percorso sia tirato a lustro e molto affollato, mettono bello per tutta la settimana (domenica compresa); non dovrebbero esserci problemi di fango.

• Mi piace
Reactions: ceredo72

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Si prospetta un'edizione memorabile, in effetti. Di solito in questi giorni si è sempre lì a sperare che non piova troppo, a parte l'anno scorso mi pare.
Gran divertimento, dai!

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.355
3.702
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Quest'anno è campionato europeo marathon mi sa che ce ne saranno parecchi! L'anno scorso mi sembra 200 iscritti...
Oggi provato la 50 fango ce n'era soprattutto nella parte bassa, per domenica non dovrebbero esserci problemi visto il meteo fantastico per la settimana, forse qualche bella pozzanghera nel rientro sul greto del tagliamento ma tutto evitabile

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.223
577
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ho aspettato fino all'ultimo prima di iscrivermi, ma dato che il meteo sembra essere buono tutta la settimana alla fine ho ceduto. 2 anni fa il percorso era bello tecnico in discesa, spero sia rimasto simile! Con terreno asciutto ci si diverte un sacco, nel 2016 trovammo la neve al gpm e la successiva discesa era una fanghiglia terribile

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.839
3.673
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
due settimane fa da quota 1000m in su c'era neve ( 20 cm circa ) ma per domenica non dovrebbe esserci neve.
Dalle 14 circa prevedono pioggia debole nei comuni di vito d'asio e forgaria nel friuli ( lo scorso anno c'erano 5 gradi ).
E' stata superata quota 1000 iscritti già ieri in mattinata credo che per il lungo ci saranno almeno la metà.

Sincopato

Biker serius
31/7/17
265
73
0
53
Veneto
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Comp
Stamattina sul percorso dovrebbe esserci la nazionale Italiana marathon che sta provando, dato che alloggiano in un hotel a pochi metri da casa mia e verso le 9.30 li ho visti in partenza........... Ieri invece sono arrivati quelli della Wilier Force.........
L'edizione di quest'anno dovrebbe essere fantastica dato il tempo eccellente ed il fondo ottimale come non mai...........
Peccato non esserci...........

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.839
3.673
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
non dimenticatevi che il ritiro pacco gara deve essere fatto il sabato (8-20 x entrambi i percorsi) oppure la domenica
  • domenica 22 aprile dalle ore 07.00 alle ore 07.30 verifica tessere SOLO Marathon
  • domenica 22 aprile dalle ore 08.00 alle ore 09.00 verifica tessere SOLO Granfondo
io vado il sabato, se qualcuno nell'isontino ha bisogno del ritiro pettorali mi faccia sapere

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo