Ci sono anch' io !!!Up up up! Dai che devo sapere quanta pasta fare!
Grande Gaetano!
Certo Fabio, facciamo una passeggiata tranquilla, niente di tecnicamente improbabile, è benvenuto anche Mandingo Jr!
Ciao,
Esiste una bozza del percorso?
facciamo che mi appaleso... se qualcuno porta un paio di luci supplementari pedalo altrimenti mi tocca tornare a casa...
per la luce posteriore mi arrangio... al limite un cero da cimitero...
Io ci sono, e anche un mio amico. Ho sempre desiderato fare una notturna, ottima iniziativa!
ps l'ex dogana di tornavento è quella che si incontra facendo la via Gaggio scendendo verso il ticino vero?
Grandi! o-o
Esattamente quella, ci si può arrivare anche in auto, prendendo una laterale dello stradone che costeggia Tornavento, qui: [url]https://maps.google.it/maps?q=45.588576,8.715141&ll=45.588598,8.717705&spn=0.004745,0.012392&num=1&t=m&z=17&iwloc=near[/URL]
Ok perfetto, devo solo attrezzarmi delle luci..chissà se le noleggiano, devo andare a chiedere
Azz, a saperlo prima vedevo di procurarti qualcosa io...
Forse qualcosa bonus riesco a recuperarlo, ma non posso garantire... procuratevi almeno delle luci posteriori rosse, quelle del Deca da 6 euri vanno benissimo!
Esatto per quella posteriore vado di Decathlon, se riesci a procurarne una/due anteriore te ne sarei grato; più che altro sarebbe uno spreco comprarne una so che costano...visto che le notturne non sono all'ordine del giorno..
fammi sapere..grazie millepoi ti offro una birra XD
mi sovviene un dubbio...
chi procura i cartellini coi nomi, come alle conventions??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?