Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
quando nelle tue preghiere ringrazi il signore , per il fatto che esista tuo suocero....


....che oltre alla figlia in moglie , ti fà usare la sua casa al mare situata a 20 minuti dà Finale Ligure ....

:free: :loll:
 

ibart

Biker serius
3/7/14
127
1
0
Trieste
www.migio.com
Ti accorgi di essere malato di MTB quando appena tornato da un'uscita mattutina valuti bene la tua stanchezza immaginando che potresti fare un giretto per i boschi anche nel pomeriggio :|
 

DavideSacco99

Biker serius
7/7/14
122
0
0
Visita sito
Ti accorgi di essere malato di MTB DI quando:
1) ti leggi 467 commenti in un giorno e capisci di non essere l'unico e ne sei felice!
2)mentre gochi ad assasin credd 3 mentre giri nel bosco pensi che bei giri e drop si potrebbero fare!
3)che leggi che c'era gente che guardando il signore degli anelli guarda il monte fato scendendo inseguito dalla lava e sei triste per non averci mai pensato! [emoji6][emoji106][emoji106]
 

kirkh87

Biker popularis
24/5/11
74
0
0
36
Veneto
Visita sito
Quando per lavoro entri in un ufficio e vedi che un corriere ha appena recapitato un pacco proveniente da Gambacicli, e, intanto che parli di lavoro, stai già immaginando che date le dimensioni del pacco questo non poteva che contenere una bella forcella...o occhio e croce una Sid da come il corriere maneggiava agilmente il pacco! ☺

Inviato da Tapatalk
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Quando per lavoro entri in un ufficio e vedi che un corriere ha appena recapitato un pacco proveniente da Gambacicli, e, intanto che parli di lavoro, stai già immaginando che date le dimensioni del pacco questo non poteva che contenere una bella forcella...o occhio e croce una Sid da come il corriere maneggiava agilmente il pacco! ☺

Inviato da Tapatalk

Hai problemi molto seri per capire cosa c'e dentro il pacco a distanza.. :smile:

Mi dispiace dirtelo ma non potrai guarire.. :i-want-t:
 

gianrond

Biker ultra
Ho alcune domande per voi.

1) E' normale che appena mi sveglio, ogni giorno, guardo fuori il tempo e mi chiedo se sia una buona giornata per andare in bici? (anche se magari so che dovrò stare tutto il giorno rinchiuso in ufficio).

2) Che quando sto in giro (in vacanza e a piedi con la fidanzata magari), appena vedo una discesa o anche delle semplici scale, penso a come sarebbe farle in bici?

3) Che mentre sto facendo tutt'altro, ad un certo punto mi immagino sulla bici a cercare di fare un bunny hop?

4) Che appena ho qualche soldo da spendere, lo spendo in upgrade da mtb?

5) Che voglio andare a vivere in un paese che mi permetta di andare in bici tutto l'anno, e di scegliere il lavoro di conseguenza?

6) Se non vado in bici per più di 3 giorni consecutivi vado fisicamente in astinenza e inizio a farmi mille trip mentali di quanto sarebbe figo scendere a cannone per i boschi?

Aiuto...
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
Ho alcune domande per voi.

1) E' normale che appena mi sveglio, ogni giorno, guardo fuori il tempo e mi chiedo se sia una buona giornata per andare in bici? (anche se magari so che dovrò stare tutto il giorno rinchiuso in ufficio).

2) Che quando sto in giro (in vacanza e a piedi con la fidanzata magari), appena vedo una discesa o anche delle semplici scale, penso a come sarebbe farle in bici?

3) Che mentre sto facendo tutt'altro, ad un certo punto mi immagino sulla bici a cercare di fare un bunny hop?

4) Che appena ho qualche soldo da spendere, lo spendo in upgrade da mtb?

5) Che voglio andare a vivere in un paese che mi permetta di andare in bici tutto l'anno, e di scegliere il lavoro di conseguenza?

6) Se non vado in bici per più di 3 giorni consecutivi vado fisicamente in astinenza e inizio a farmi mille trip mentali di quanto sarebbe figo scendere a cannone per i boschi?

Aiuto...
Mi sembra tutto in regola.
Ti consiglio però di fare anche qualche upgrade (loro li chiamano regali,credo) alla fidanzata ogni tanto. Sennò poi se la prende...

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
E quando vuoi cambiare un cerchio posteriore e passi dall'usato da 85€ spedito perchè vuoi risparmiare che tanto va bene così....a un set nuovo da 270€ perchè tanto va bene uguale :D
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E quando al decollo in aereo sei seduto vicino al finestrino e guardi il bosco sottostante chiedendoti che percorsi potrebbero esserci
 
  • Mi piace
Reactions: lancaster

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo