Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

luca...

Biker serius
25/11/05
108
11
0
Piacenza
Visita sito
ti accorgi di essere un malato di mtb quando :

- un tuo amico meno esperto di te ti chiede di fare un giro per negozi per consigliargli una buona mtb, e a te, anche se l'hai cambiata l'anno scorso, viene una voglia irrefrenabile di comprarne un'altra.

- quando preferisci una sgambata sotto la pioggia con dislivelli alla Messner, alla vasca in centro con la tua ragazza

- quando consideri la tua bici non un oggetto, ma un'amica e non c'è nulla di quello che possiedi: auto, moto, computer, ecc ecc che lontanamente si avvicina a lei

Malato? Si !!!
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.779
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

per quello basta moooolto meno della mtb
 

brosss04

Biker novus



Siamo in due....

Però ancora arrivo ai dislivelli alla Messner.... Diciamo che per il momento mi trovo ai dislivelli di qualche suo LONTANO parente....
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
....ti accorgi di essere malato quando stanno per arrivare i giorni delle feste di Natale e tu, nonostante le funzioni religiose, i pranzi e le cene con i parenti, cerchi di far saltar fuori almeno una mezza giornata per poter uscire a pedalare con la tua amata MTB
 
Reactions: cinus

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
........quando esci dicendo alla moglie "faccio un giretto di 1 oretta..." pur sapendo che:
a) a pranzo hai parenti che se non iniziano a pranzare alle 12:30 sclerano
b) tra i parenti c'è la suocera che in caso di tuo ritardo NON perderà occasione per ribadire che è inconcepibile andare via in bici sapendo che c'è un pranzo di famiglia
c) sono le 10:00 e il giro impostato non è mai stato fatto sotto le 4 ore

....ok...ok....oltre ad essere malato di mtb bisogna essere anche un pò masochisti :)
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito


situazione ideale per il 25 dicembre
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

... mezza giornata?!?

... ma se ho preso quasi due settimane di ferie...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Io dal 26/12 al 07/01 usciro' quasi tutti i giorni. Altro che mezza giornata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo