Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Sei malato di mtb quando parti scegliendo anche il telaio nudo insieme ai pezzi che ti piacciono di più [emoji16]
Non così ma ci sono vicino, i pezzi che mi piacciono di più lì ho già scelti, naturalmente vincolato dai soldi purtroppo, il telaio mi piaceva un sacco già prima ma ho la sensazione che presto si trasformerà in una bella cube full da 120 [emoji7]
 

ciroki75

Biker serius
19/10/14
100
0
0
54
www.facebook.com
Non così ma ci sono vicino, i pezzi che mi piacciono di più lì ho già scelti, naturalmente vincolato dai soldi purtroppo, il telaio mi piaceva un sacco già prima ma ho la sensazione che presto si trasformerà in una bella cube full da 120 [emoji7]
Be si anche io ho dovuto scegliere tra quelli che mi piacevano di più in base al portafoglio, telaio compreso ma comunque è venuta lostesso una bellezza [emoji106]
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1417447271956.jpg
    uploadfromtaptalk1417447271956.jpg
    59 KB · Visite: 44

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...quando dopo quasi 5 anni tra cassa integrazione,ora contratto di solidarietà...non hai più il becco di un quattrino,devi pensare all'auto che ti ha sfasciato la figlia...alle bollette,affitto...non hai la sicurezza economica certa...e ancora la pensi,non ci dormi la notte,ti tortura il pensiero...ma io dico ...ma perchè cazz...perchèèè??!!! :azz-se-m::azz-se-m: ...'saro mia malat del dibu'...:nunsacci:(google traslate brescian dialett : Sarò mica malato sul serio...:mrgreen:)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In bocca al lupo azz! Hai due Attributi di marmo!

Se dici a me...credimi ormai la prendo con filosofia...:medita: per ora resta un sogno nel cassetto...la mtb ce l'ho non è tanto vecchia,è bella,mi da ancora molte soddisfazioni...è che sentivo il bisogno di 'esternare' in qualche modo questo mio malessere,che purtroppo non è solo mio,ma di tante altre persone,che magari stan pure messe peggio della mia situazione...devo vedere il lato positivo sia guardando indietro e sia guardando avanti,altrimenti non se ne esce più...scusate tutti il mio OT,ma stasera mi gira cosi...;-) :celopiùg:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
...quando dopo quasi 5 anni tra cassa integrazione,ora contratto di solidarietà...non hai più il becco di un quattrino,devi pensare all'auto che ti ha sfasciato la figlia...alle bollette,affitto...non hai la sicurezza economica certa...e ancora la pensi,non ci dormi la notte,ti tortura il pensiero...ma io dico ...ma perchè cazz...perchèèè??!!! :azz-se-m::azz-se-m: ...'saro mia malat del dibu'...:nunsacci:(google traslate brescian dialett : Sarò mica malato sul serio...:mrgreen:)

non perdere mai la speranza nel futuro...te lo dice uno che a quasi 33 anni è dovuto tornare a casa dai genitori, e che al momento può solo sognare di potersi sposare un giorno...nel cassetto due lauree e tanti rimpianti di non aver scelto diversamente...ma la verità è che davvero tanta gente sta peggio di noi al mondo...abbiamo da recriminare, vero, ma anche tanto da ringraziare! :°°(:
....ad esempio per le nostre belle mtb! e per quel poco di salute che ci permette di salirci sopra ogni tanto! :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
non perdere mai la speranza nel futuro...te lo dice uno che a quasi 33 anni è dovuto tornare a casa dai genitori, e che al momento può solo sognare di potersi sposare un giorno...nel cassetto due lauree e tanti rimpianti di non aver scelto diversamente...ma la verità è che davvero tanta gente sta peggio di noi al mondo...abbiamo da recriminare, vero, ma anche tanto da ringraziare! :°°(:
....ad esempio per le nostre belle mtb! e per quel poco di salute che ci permette di salirci sopra ogni tanto! :i-want-t:
Complimenti per le due lauree
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Complimenti per le due lauree

ehm, ma...mi stai prendendo in giro vero?:nunsacci:
L'ultimo anno ammetto di aver compilato dei C.V. escludendole....fatica e sacrifici per avere opportunità in...meno, paradossalmente.. :omertà:
Comunque, chiuso l OT....sei malato di Mtb quando le uscite in bici compiono il miracolo di farti scorgere di nuovo il lato positivo della vita, nonostante tutto, e ti danno nuove energie per combattere! :sumo:
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
ehm, ma...mi stai prendendo in giro vero?:nunsacci:
L'ultimo anno ammetto di aver compilato dei C.V. escludendole....fatica e sacrifici per avere opportunità in...meno, paradossalmente.. :omertà:
Comunque, chiuso l OT....sei malato di Mtb quando le uscite in bici compiono il miracolo di farti scorgere di nuovo il lato positivo della vita, nonostante tutto, e ti danno nuove energie per combattere! :sumo:
OT

Ma in che sei laureato scusa? [emoji32]
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
OT

Ma in che sei laureato scusa? [emoji32]

in Beni Culturali e in Archeologia e Storia dell'Arte...come a dire "sono un pirla" ahahah.. In realtà siamo in tantissimi, in ogni ambito, ad essere nei guai, prima ho scritto deli miei titoli certamente non per farne un vanto (ormai quasi me ne vergogno!), ma per spiegare che nonostante sacrifici e rinunce le cose non sono andate come speravo, e anch'io ho la mia parte di dispiaceri...per cui sono molto vicino al nostro amico in difficoltà...
Comunque dai chiudiamola davvero, se no va a finire che mi deprimo davvero :smile::smile::smile:
Buonanotte a tutti e buone pedalate, e mi raccomando assecondate sempre la malattia o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

ciroki75

Biker serius
19/10/14
100
0
0
54
www.facebook.com
Se dici a me...credimi ormai la prendo con filosofia...:medita: per ora resta un sogno nel cassetto...la mtb ce l'ho non è tanto vecchia,è bella,mi da ancora molte soddisfazioni...è che sentivo il bisogno di 'esternare' in qualche modo questo mio malessere,che purtroppo non è solo mio,ma di tante altre persone,che magari stan pure messe peggio della mia situazione...devo vedere il lato positivo sia guardando indietro e sia guardando avanti,altrimenti non se ne esce più...scusate tutti il mio OT,ma stasera mi gira cosi...;-) :celopiùg:
Con me amico mio sfondi una porta aperta sono disoccupato dal settembre del 2010 mi hanno sfrattato nel 2012 e da allora vivo a casa di amici, mi arrangiavo facendo un po di tutto ma da giugno dello scorso anno non ho potuto fare neanche più quello causa l'incidente che ho avuto proprio in un uscita in mtb con degli amici dove mi sono fratturato il bacino con la conseguenza che adesso mi devono fare una bella protesi d'anca, fortunatamente questo non mi impedirà di tornare a pedalare anzi lo sto facendo tuttora anche solo per dei piccoli spostamenti in città. Ma mai arrendersi [emoji123] [emoji109]
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
in Beni Culturali e in Archeologia e Storia dell'Arte...

....con laure così (complimenti comunque !!! ) , che hanno come sbocco principale penso il lavoro in musei , siti di monumenti , ma anche scuole e università ecc... e sapendo che sei in italia ti sarebbe servito un master in :
" Parentologia altolocatum e spintarelle conoscentim " ...
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Visto che stiamo scadendo nella tristezza, dico anche la mia..

Quando ti sei appena laureato, ma anzi che essere felice sei triste..

Aspettavo questo momento per essere più libero e dedicarmi ad escursioni in mtb in tutta calma... ma la mia bici nuova che mi sono regalato è bloccata dal meccanico, in quanto un simpaticone mi ha appena investito con la macchina e sto aspettando che l'assicurazione mandi il perito per valutare e poi risarcire i danni.

Oltre al fatto che non posso uscire comunque finchè non mi passano i dolori.. :(
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Visto che stiamo scadendo nella tristezza, dico anche la mia..

Quando ti sei appena laureato, ma anzi che essere felice sei triste..

Aspettavo questo momento per essere più libero e dedicarmi ad escursioni in mtb in tutta calma... ma la mia bici nuova che mi sono regalato è bloccata dal meccanico, in quanto un simpaticone mi ha appena investito con la macchina e sto aspettando che l'assicurazione mandi il perito per valutare e poi risarcire i danni.

Oltre al fatto che non posso uscire comunque finchè non mi passano i dolori.. :(

Azz...spero tu stia bene...la bici pazienza la si mette a posto (anche se girano...),ma tu come te la passi? :celopiùg:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
....con laure così (complimenti comunque !!! ) , che hanno come sbocco principale penso il lavoro in musei , siti di monumenti , ma anche scuole e università ecc... e sapendo che sei in italia ti sarebbe servito un master in :
" Parentologia altolocatum e spintarelle conoscentim " ...

ahahahahhaahahha eh anche tu hai ragione!! però non so, in quel tipo di esami non sono mai stato bravo, diciamo che non mi sento portato per la cosa...ed è un peccato, qui in Italia, dove è un corso base per la sopravvivenza! :arrabbiat:

Visto che stiamo scadendo nella tristezza, dico anche la mia..

Quando ti sei appena laureato, ma anzi che essere felice sei triste..

Aspettavo questo momento per essere più libero e dedicarmi ad escursioni in mtb in tutta calma... ma la mia bici nuova che mi sono regalato è bloccata dal meccanico, in quanto un simpaticone mi ha appena investito con la macchina e sto aspettando che l'assicurazione mandi il perito per valutare e poi risarcire i danni.

Oltre al fatto che non posso uscire comunque finchè non mi passano i dolori.. :(

azz Alex mi dispiace un sacco! ti auguro di tornare presto in sella, più in forma che mai!



...comunque se continuiamo tutti cosi dovremo proporre un cambio nome:
"ti accorgi di essere un malato di depressione quando..." :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo