Thule Proride 598 e MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mongia

Biker novus
21/5/22
1
0
0
50
Torino
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900 WC
Ciao,

ho recentemente acquistato un portabici Thule Proride 598 per trasportare una MTB Full 29'. Tutto bene ma ho notato che quando viaggio anche a velocità moderate la ruota anteriore ondeggia. E' già capitato a qualcuno? Nel caso come l'avete risolto?

PS. ho controllato il serraggio dei cinghetti alla ruota e sono tirati alla morte...
 

Thief88

Biker superis
26/6/20
427
160
0
35
Luzzara (RE)
Visita sito
Bike
YT Izzo
Ciao,

ho recentemente acquistato un portabici Thule Proride 598 per trasportare una MTB Full 29'. Tutto bene ma ho notato che quando viaggio anche a velocità moderate la ruota anteriore ondeggia. E' già capitato a qualcuno? Nel caso come l'avete risolto?

PS. ho controllato il serraggio dei cinghetti alla ruota e sono tirati alla morte...
Avendo tutti e 3 gli ancoraggi nella parte bassa della bici un pò di ondeggiamento è normale,lo fa anche il freeride quando ci carico la front di un amico...invece per la mia utilizzo l'upride e non si muove di un mm
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
736
1.832
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Idem quando usavo il Thule da tetto... Ma mai avuto problemi, ci sono andato in Olanda anche senza problemi con velocità da codice....tedesco!
 

Classifica mensile dislivello positivo