Ciao a tutti, tempo fa comprai un portabici usato a due posti della Thule, da montare sul portellone, ma non l'ho mai usato sulla vecchia macchina, un'Astra SW, perchè solitamente le cacciavo dentro senza smontare nulla (una o due) nel baule senza troppi fronzoli. Ora però ho una Meriva e non mi va di rischiare di rovinare gli interni, per cui ho provato a montare questo portabici, ma ho un dubbio. Per tenerlo "aderente" all'auto, la parte superiore poggerebbe sul vetro. Ok che ci sono due grossi gommini, e che il peso si scarica quasi tutto sulla parte inferiore, però ho paura che questo possa, con dei forti colpi, rompere il vetro con tutto ciò che ne consegue.. qualcuno ha esperienza in materia? Non riesco nemmeno a trovare un libretto di istruzioni on-line..
Il modello in questione è questo. Potrei eventualmente fare una foto a montaggio avvenuto per capire se è giusta la posizione..
Il modello in questione è questo. Potrei eventualmente fare una foto a montaggio avvenuto per capire se è giusta la posizione..