Io so solo che gli amici delle [MENTION=1747]cllocate[/MENTION] in settimana era andato a farsi un Valcava-Opreno e l'ha trovato in ottime condizioni, quasi asciutto.
Io so solo che gli amici delle [MENTION=1747]cllocate[/MENTION] in settimana era andato a farsi un Valcava-Opreno e l'ha trovato in ottime condizioni, quasi asciutto.
Mappa del tesoro, qualcuno
ha qualche traccia interessante da aggiungere ?
........ questo per evitare di passare davanti alla baita di un omino che non ama tantissimo i bikers. In pratica senza passare da Collepedrino
Mi sa che ci siamo imbattuti in quell'omino
Infatti a fine giro ho provato a vedere se c'era un modo di evitarlo......
Se parliamo dello stesso gentiluomo dovrebbe avere la casa che sbuca sulla strada segnata con il cerchiolino rosso e da dove poco dopo ti infili a dx tra i guardrail nel boschetto,ricordo che arrivata quasi in fondo, non contenta la sua dolce metà mi "sussurrò" dalla finestra in un dialetto antico che ora traduco : "Quando arrivi in fondo le prendi"
Tutta sta operina la si può evitare da quel sentiero indicato con la freccia verde che sbuca ancora sulla traccia....
....Comunque non mi piace essere in giro pensando che passare in un luogo crea problemi per cui cercherò una variante nel canale se c'è.
......
Mappa del tesoro, qualcuno
ha qualche traccia interessante da aggiungere ?
ce ne sono anche altre, ad esempio dopo la verde si può arrivare giù fino a palazzago
il @dariuz aveva già fatto la stessa cosa nei vecchi roadbooks
secondo me quelle postate sono tutte belle..ce ne sono anche altre, ad esempio dopo la verde si può arrivare giù fino a palazzago
il [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] aveva già fatto la stessa cosa nei vecchi roadbooks
io ho provato quella di carenno e per i miei gusti (quindi più o meno anche i tuoi ) non è il massimo.
pochi ostacoli, un pò di rolling stones e qualche tornantino ma abbastanza largo.
per il monte piacca appena possibile ci andiamo, magari tardona o sta primavera col siattol del @cllocate partendo dal linzu e facendo anche il toxic trail in alto
per il monte piacca appena possibile ci andiamo, magari tardona o sta primavera col siattol del @cllocate partendo dal linzu e facendo anche il toxic trail in alto
mi sa che questi , weekend compreso, non sono i giorni adatti.
appena il meteo si tira un pò fuori un bel valcava freeride ci potrebbe stare ...
anche perche il canalino del linzone con la neve è una figata