A che ora? C'eravamo pure io ed herman
Sono arrivato in cima alle 2 e mezza circa, mi sono bevuto una birra con 14°C ed un sole pazzesco
A che ora? C'eravamo pure io ed herman
Forse ho passato due dei cinque compagni d'avventura sull'ultimo tratto di salita prima del forcella alta...altre tre bici mi sembra d'averle viste al ristoro/bar poco più su....
Non pratico FR/AM: secondo voi con una front è comunque fattibile la discesa che avete fatto?
Ottimo, allora la prossima me la facciolagheè doc;6819618 ha scritto:Uno di noi aveva una front da 29...
lagheè doc;6819618 ha scritto:Uno di noi aveva una front da 29...
Forse ho passato due dei cinque compagni d'avventura sull'ultimo tratto di salita prima del forcella alta...altre tre bici mi sembra d'averle viste al ristoro/bar poco più su....
Non pratico FR/AM: secondo voi con una front è comunque fattibile la discesa che avete fatto?
lagheè doc;6819618 ha scritto:Uno di noi aveva una front da 29...
Beh, fatto più volte la direttissima e altri con la Old Specy... basta nn avere fretta
Difatti ho scritto'...la direttissima...'ma il sentiero che han fatto loro non è come la direttissima
ma il sentiero che han fatto loro non è come la direttissima
lagheè doc;6822064 ha scritto:dovrò farla sta direttissima...eh si!
Ciao a tutti,
sabato volevo arrivare a Valcava, sono partito da Almè ,Almenno,Strozza,Capizzone ecc.....e sono arrivato a costa imagna (pieno di neve), ho incrociato un ciclista che mi ha sconsigliato di andare a Valcava perchè la strada era piena di neve e naturalmente ghiacciata, era proprio così?
ok grazie....mi tengo informato qua, se capita qualche giro meno AM e più Xc (per intenderci senza protezioni e casco integrale...) magari mi aggrego se non vi spiace...Valcava e i suoi sentieri li digerisci bene con una full e puoi pure divertirti se hai un buon manico ... con la front c'è da soffrire un pò e forse qualche pezzo te lo fai a piotti ma tutto sommato vacci e prova ... vedrai che ci ritornerai sempre + spesso
lagheè doc;6838898 ha scritto:@Mcvit : che c'entra questa (bella) traccia con la direttissima di Valcava?
Io so solo che gli amici delle @cllocate in settimana era andato a farsi un Valcava-Opreno e l'ha trovato in ottime condizioni, quasi asciutto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?